The Walking Dead 9B sarà epica: Norman Reedus lancia gli ultimi episodi e spiega il suo rapporto con Alpha

Le anticipazioni di Norman Reedus su The Walking Dead 9B, su Negan e sul rapporto tra Daryl e Alpha


INTERAZIONI: 771

Il conto alla rovescia è finalmente iniziato e il venerdì significa solo una cosa: il fine settimana è alle porte e con esso anche il primo episodio di The Walking Dead 9B. Dopo tanti mesi di attesa finalmente il pubblico potrà buttarsi a capofitto nella storia dei Sussurratori e tutto quello che questo significa per i fan della serie tra nuovi morti eccellenti, scontri e guerre.

I gruppi erano divisi e lontani dopo la morte di Rick e il lungo salto temporale ma adesso è arrivato il momento di stringersi in un abbraccio di gruppo e guardare avanti perché i nuovi nemici sono alle porte e sembrano terribili rispetto al passato. A peggiorare la situazione ci sarà la mina vagante Negan fuggito dal carcere e tornato al Santuario solo per accorgersi che per lui tutto è cambiato in questi anni, cosa farà a quel punto? Tornerà indietro ad Alessandria o cercherà di rimettere in piedi il suo regno di terrore magari provando a trattare con Alpha e i Sussurratori.

Su questo non ci sono ancora indizi ma ad alzare il velo su The Walking Dead 9B è Norman Reedus che definisce questa stagione la migliore dopo quella di esordio ormai nel lontano 2010: “Io devo dire che la stagione che sta per uscire, la seconda metà, è la nostra migliore stagione dopo la prima. Lo show è come un virus, si adatta e diventa una cosa diversa. Voglio dire, il segreto è che continuiamo a muoverci. Non facciamo la stessa cosa più e più volte“.

Le cose per i nostri superstiti si fanno sempre più difficili visto che adesso hanno a che fare con nemici in carne ed ossa che si travestono da camminatori e possono essere sempre in agguato quando si è all’esterno o in mezzo a loro e riguardo a Negan ha spiegato: “Penso che sappiamo che Negan uscirà e sgranchirà un po ‘le gambe”. Ma questo peserà sul gruppo?

Queste sono tutte domande che riceveranno le prime risposte proprio domenica 10 febbraio quando The Walking Dead 9B prenderà il via negli Usa e poi l’11 in Italia ma a chiudere questo momento di passaggio ci pensa sempre Norman che promette scintille con Alpha, leader dei Sussurratori. Sembra che ci sarà “molto scambio” tra loro nelle prossime settimane ma riguardo alla serie conclude: “Penso che lo spettacolo si stia trasformando in qualcos’altro, ma ha il cuore e la sensazione dello spettacolo originale, c’è solo una nuova vita che lo respira“. Più chiaro di così…