Foto leaked di ASUS Zenfone 6: presunte immagini dal vivo

Sarà veramente questo l'ASUS Zenfone 6? Ce lo mostrano alcune foto leaked


INTERAZIONI: 237

Vi stavate giusto domandando come si configurerà quest’anno dal punto di vista del design l’ASUS Zenfone 6? Fermo restando che potrebbe anche non chiamarsi così, almeno per quanto ne sappiamo mancando conferme a supporto di questa continuazione, il dispositivo è di recente comparso in alcune foto leaked, pubblicate dal sito ‘Tech Addict‘.

Pur non potendo garantirvi che quello nelle immagini sia proprio l’ASUS Zenfone 6, ci teniamo comunque ad analizzare gli aspetti che contraddistinguono il prototipo, alcuni anche interessanti. La back-cover appare verosimilmente realizzata in vetro (la lucidità che la caratterizza lo indica in maniera abbastanza plateale, non crediamo qualcuno possa nutrire qualche dubbio a riguardo), con una colorazione gradiente davvero molto carina, che dall’arancio sfuma nel viola.

Non possiamo non notare anche la tripla fotocamera posteriore, con un assetto verticale che ricorda, neanche troppo alla lontana, la configurazione adottata su Huawei P20 Pro, con due tiratori incastonati insieme, un terzo isolato e subito sotto il flash LED. Manca il lettore di impronte digitali, cosa che ci lascia pensare possa essere stato incorporato nel display.

Non ci sono indicazioni per quel che riguarda la scheda tecnica di ASUS Zenfone 6, di cui comunque è trapelato qualche rumors in tempi non sospetti (trovate qui l’articolo di approfondimento): processore Snapdragon 855, 4GB di RAM (si suppone come base di partenza, anche perché letti così sembrerebbero davvero pochini), 64GB di storage (presumibilmente espandibili tramite microSD) ed Android 9.0 Pie. Se quello raffigurato nelle foto leaked fosse realmente l’ASUS Zenfone 6 vi riterreste abbastanza soddisfatti, od avreste qualcosa da ridire? Non dovrebbe mancare molto alla presentazione, sperando che il produttore taiwanese mantenga bassi i prezzi il più possibile (quella che è poi stata la vera forza delle prime generazioni di ZenFone). Interagite pure con noi attraverso il box dei commenti.