Tiziano Ferro ascolta Rose Viola di Ghemon: “Sempre mitico”; il rapper: “Fa piacere, soprattutto da lui” (video)

La canzone Rose Viola di Ghemon conquista anche Tiziano Ferro, che la condivide su Instagram!


INTERAZIONI: 40

Tiziano Ferro ascolta Rose Viola di Ghemon e la condivide tra le sue Instagram Story con il commento: “Sempre mitico”. Nella giornata di ieri, in seguito ai primi ascolti delle canzoni del 69° Festival di Sanremo, il cantautore di Latina ha dimostrato di apprezzare in modo particolare uno dei brani in gara tra i Campioni: Rose Viola di Ghemon.

In conferenza stampa, il rapper spende qualche parola per ringraziarlo ma racconta poco sul suo rapporto con Tiziano. Ovviamente ricevere apprezzamenti da parte dei colleghi fa enormemente piacere, soprattutto se il collega in questione è uno degli esponenti del pop italiano più apprezzati del momento, conosciuto nella penisola e all’estero.

“Fa piacere soprattutto da lui e ci sentiremo privatamente”, dichiara Ghemon che è molto sfuggente a proposito del rapporto con lui, una questione privata che intende conservare tale. “Sono fatto così, sono discreto, e quindi non sbandiero quando un collega più grande di me mi fa i complimenti, me lo conservo con piacere”. Un apprezzamento che gli darà sicuramente maggiore carica nelle prossime esibizioni al Festival e che consente a Rose Viola di raggiungere più agevolmente la folta schiera di fan di Tiziano Ferro.

Nei primi giorni di rotazione radiofonica, Rose Viola di Ghemon non appare tra i brani più trasmessi in radio. Tra le 24 canzoni di Sanremo, occupa le posizioni più basse e divide il web. Numerosi i commenti su Twitter nel corso delle sue prime esibizioni al Festival, divisi tra sostenitori del genere e della musica di Ghemon e fruitori del pop italiano che avrebbero preferito meno apertura al rap e all’indie.

Nella serata dei duetti, di venerdì 8 febbraio, con Ghemon sul palco ci sarà Diodato che ricambierà il lavoro dello scorso anno. A Sanremo 2018, infatti, fu Ghemon a calcare il palco con Roy Paci e Diodato, nel corso della loro avventura sanremese.