Dumbo: arriva il nuovo trailer in italiano italiano del live action

Nuove scene del live action di Tim Burton, con Colin Farrell ed Eva Green arrivano sui nostri schermi.

Dumbo

INTERAZIONI: 55

Dumbo  si prospetta già come uno dei film più attesi del 2019. Il live action basato sulla storia del celebre elefantino di casa Disney arriverà nei nostri cinema il 29 marzo 2019, ed è già stato pubblicizzato grazie ad un magnifico trailer in cui abbiamo potuto dare uno sguardo ad un Dumbo inedito, rivisitato dall’immaginazione di Tim Burton.

Remake del cartone animato L’elefante volante del 1941, Dumbo  è ora tornato alla ribalta grazie ad un nuovo trailer che pone l’attenzione non tanto sull’elefante dalle grandi orecchie, ma su chi si prenderà cura di lui. Nella pellicola diretta da Tim Burton infatti Dumbo sarà aiutato da una famiglia composta dall’ex soldato e star del circo Holt Farrier, interpretato da Colin Farrell, ed i suoi due figli Joey e Milly, portato sullo schermo da Finley Hobbins e Nico Parker.

Il nuovo trailer, visibile alla fine dell’articolo, non ci rivela altre sorprese sul castAd affiancare Colin Farrell saranno Eva Green nel ruolo della trapezista Colette Marchant e Danny DeVito in quello di Max Medici, il direttore del circo. In Dumbo assistiamo anche al grande ritorno di Michael Keaton, che qui è chiamato ad interpretare l’imprenditore V.A. Vandemere.

Dumbo: la trama del film

Cosa vedremo nella pellicola però rimane ancora un mistero, anche se dalla sinossi ufficiale abbiamo qualche notizia.  Sappiamo che Max Medici assume la famiglia Farrier per occuparsi di un elefante appena nato, caratterizzato da delle orecchie gigantesche che lo rendono subito il bersaglio di un circo che fatica a rimanere a galla. Quando si scopre che Dumbo, l’elefantino, proprio grazie alle sue enormi orecchie è in grado di volare, il circo lo fa diventare la sua punta di diamante, attirando l’attenzione dell’imprenditore V.A. Vandemere, che compra l’elefante per aggiungerlo al suo circo, Dreamland, dove lavora la trapezista Colette. Si tratta di un ambiente perfetto, che però nasconde oscuri segreti.