Da Suburra 2 e Ostia a Ligonchio: Aureliano e Spadino hanno preso la palma d’oro di Iva Zanicchi (Video)

Iva Zanicchi protagonista del video lancio di Suburra 2? Ecco la verità su Spadino e la sua palma d'oro rubata


INTERAZIONI: 868

Da Suburra 2 e Ostia a Ligonchio il passo è stato breve almeno per Aureliano che ha fatto di tutto per mettere le mani sulla palma d’oro di Iva Zanicchi per il suo Spadino. Questo è quello che è stato annunciato poco fa da Netflix causando l’ilarità della rete e la sorpresa di tutti coloro che erano pronti a vedere un altro, emozionante, trailer di Suburra 2 a due settimane dal rilascio dei nuovi episodi sulla piattaforma, e che invece si sono trovati davanti Iva Zanicchi.

Al momento non si capisce bene se davvero la cantante e conduttrice si sia prestata a tutto questo proprio in questa settimana di Sanremo per lanciare al meglio i nuovi episodi della serie oppure sia stata Netflix ad usare la sua #cacciaallapalma, fatto sta che la missione è riuscita. Il video che vede Iva in versione Samurai al femminile con Spadino con le spalle al muro colto in flagrante e con la scatola e la palma d’oro ha fatto già il giro del web al grido di “geniali”.

La Zanicchi è come sempre credibile mentre Giacomo Ferrara, dopo la finta telefonata ad Aureliano (Alessandro Borghi), chiede scusa, rivela di aver cercato e trovato la palma per quella che è “un’amica di famiglia” e grande amica di sua madre. Alla fine l’Aquila di Ligonchio porta via la sua adorata palma e anche l’auto su cui lo zingaro viaggiava, felice del suo bottino.

Alla fine del video Netflix ricorda che il 22 febbraio prossimo sulla piattaforma saranno disponibili gli episodi di Suburra 2 e che solo a quel punto scopriremo davvero su cosa hanno messo o vorranno mettere le mani Aureliano e Spadino e se il loro rapporto tornerà ad essere quello di prima. Ecco il video postato da Netflix e dalla stessa Iva Zanicchi sul suo profilo ufficiale: