The Perfectionists ha una data ufficiale: nel trailer dello spin off di Pretty Little Liars Alison alle prese con un assassino

The Perfectionists debutterà tra qualche settimana negli Usa con il primo omicidio che sembra ripercorrere quanto accaduto in Pretty Little Liars


INTERAZIONI: 48

L’astinenza è finita e presto i fan di Pretty Little Liars avranno modo di buttarsi a capofitto nel trash e nei gialli di The Perfectionists, lo spin off della serie Freeform. Proprio la rete, qualche ora fa, ha pubblicato un altro rocambolesco trailer della serie annunciando finalmente una data ufficiale di messa in onda che da il via al conto alla rovescia da parte di tutti coloro che sono in attesa di rivedere Alison in azione.

Chi non ha visto Pretty Little Liars potrà tranquillamente vedere The Perfectionists ma chi lo ha visto avrà “un’arma in più” per riconoscere i vizi e il modo di fare della sua protagonista principale, l’ambigua e misteriosa Alison Di Laurentis. Questa è la promessa che ha fatto I. Marlene King lanciando la sua nuova serie che prenderà ufficialmente il via dal prossimo 20 marzo proprio su Freeform.

Questa volta il pubblico non sarà per le pericolose strade di Rosewood ma alle prese con la nuova Beacon Heights che, dal trailer, sembra ancora più pericolosa e cupa soprattutto di notte quando l’omicidio e il romanticismo sono al centro della scena. Al grido di “Va bene assassinare un assassino?”, il trailer mostra Alison DiLaurentis incappare nel primo, ma probabilmente non ultimo, omicidio brutale della serie.

Baci, misteri, messaggi e minacce fanno il resto in un trailer al cardiopalma in cui compare anche Mona Vanderwaal. Al centro, proprio come in Pretty Little Liars, rimarrà un gruppo di amici legati proprio da questo primo omicidio.

Nel cast della serie troveremo anche Sydney Park, Kelly Rutherford, Eli Brown e Sofia Carson mentre i fan vedranno la serie, composta da soli 10 episodi al momento, dal prossimo 20 marzo su Freeform mentre non ci sono ancora notizie sulla messa in onda italiana. Ecco di seguito il trailer della serie:

https://youtu.be/FdP8tZ09Xfw