Da The Walking Dead 10 allo spin off dedicato: il destino di Lauren Cohan è quello di tornare nei panni di Maggie?

Laure Cohan tornerà in The Walking Dead 10 o solo ad uno spin off a lei dedicato?

The Walking Dead

INTERAZIONI: 514

Dopo la conferma di The Walking Dead 10 e del possibile ritorno di Maggie sembra che nelle ultime ore il vento sia cambiato e che, addirittura, Lauren Cohan possa avere uno spin off tutto suo. Solo voci? Al momento sembra proprio di sì visto che l’attrice ha liquidato tutto con un “Vedremo cosa succederà” mentre Angela Kang fino a qualche giorno fa aveva parlato del ritorno dell’attrice per la decima stagione.

Maggie ha lasciato la serie proprio in questa nona stagione per raggiungere Georgie come lei stessa ha richiesto. Da allora non si è parlato di lei e non ci sono state ulteriori spiegazioni su un suo possibile ritorno nemmeno nella serie ma tutto potrebbe cambiare nella decima stagione e con un possibile scontro in Commonwealth.

A cambiare la prospettiva del suo ritorno è stata proprio Lauren Cohan che a THR ha spiegato: “Potrebbero esserci state alcune conversazioni, ma tutto è così precoce e poco chiaro al momento. Dovremo vedere cosa succede“.

Anche se uno spin-off su Lauren Cohan sembra essere stato discusso dietro le quinte e magari in fase di sviluppo, i fan adesso chiedono a gran voce il ritorno in The Walking Dead 10 proprio con la stessa showrunner ha promesso nei giorni scorsi.

Parlando con ComicBook.com, Angela Kang aveva confermato: “Sto già lavorando alla stagione 10 e dopo aver fatto questo giro di chiamate alla stampa, tornerò con un paio di miei scrittori senior e parleremo di alcune cose, solo perché è come se volessimo avere un vantaggio sulle cose e sicuramente abbiamo parlato con Lauren di un possibile ritorno“. Forse è proprio questo lo scoglio da superare tra le due “fazioni”?

Intanto il conto alla rovescia è quasi finito e tra domenica e lunedì, chi ancora non lo ha fatto, potrà vedere il nuovo episodio di The Walking Dead 9, il primo del 2019.