The Walking Dead 10 ufficialmente confermata insieme al ritorno di Lauren Cohan e Andrew Lincoln

The Walking Dead 10 ci sarà insieme al ritorno di Lauren Cohan e Andrew Lincoln, ecco i dettagli sui nuovi episodi


INTERAZIONI: 1130

Si parla del rinnovo già dallo scorso novembre ma solo qualche ora fa, via social, è arrivata la conferma ufficiale che The Walking Dead 10 ci sarà e che tra qualche settimana sarà in produzione con l’inizio delle riprese. I fan possono quindi dormire sonni tranquilli perché dal 10 febbraio in poi inizierà un nuovo percorso fatto di messa in onda di nuovi episodi e di primi spoiler sulla decima stagione.

I dettagli già non mancano sul futuro della serie e, in particolare, i nuovi episodi partiranno da Norman Reedus, Melissa McBride e Danai Gurira che saranno sicuramente ancora i protagonisti di The Walking Dead 10. I primi due hanno già firmato un bel contratto che li terrà nella serie AMC per altri tre anni mentre la neo showrunner si è detta fiduciosa sul ritorno di Michonne nonostante il successo di Danai Gurira nella saga di Black Panther e Avengers.

Per quel che riguarda la trama, invece, se non si esaurirà con i prossimi episodi il sanguinario scontro con i Sussurratori, sembra proprio che la decima stagione si dividerà tra questi ultimi e il  Commonwealth. Attualmente proprio i fumetti stanno sviscerando questa grande battaglia che potrebbe portare altro sangue nella serie ma, soprattutto, riporterà indietro Lauren Cohan. Maggie è partita da Hilltop proprio per raggiungere la misteriosa Georgie, la ritroveremo proprio come anello fondamentale di questa nuova battaglia?

I primi rumors lasciano pensare che la star tornerà nonostante il suo impegno in Whisky Cavalier. La serie è prossima al debutto su ABC e non ci sono ancora notizie riguardo ad un possibile rinnovo.

Ciliegina sulla torta sarà Andrew Lincoln. Il mitico Rick Grimes tornerà sul set di The Walking Dead 10 ma non per indossare i suoi stivali e il suo cappello ma per mettersi a lavoro dietro la macchina da presa per la regia di uno dei nuovi episodi. Chi ha seguito la serie sa bene che lo sceriffo non è morto ma che la sua storia sarà sviscerata nei tre film che lo riguarderanno.