Ashleigh Murray lascia Riverdale per Katy Keene? Il futuro di Josie McCoy è nello spin off della serie

Il futuro di Ashleigh Murray è in Katy Keene, spin off di Riverdale?


INTERAZIONI: 515

Un grande colpo di scena arriva dagli Usa e travolge i fan di Riverdale e di Josie McCoy. Secondo quanto rivelato nelle ultime ore sembra proprio che Ashleigh Murray sta per trasferirsi nella Grande Mela proprio per inseguire il suo sogno e diventare una star della musica grazie allo spin off Katy Keene.

La nuova serie The CW nata da una costola di Riverdale sta prendendo forma in questi giorni negli Usa e presto potrebbe essere già in produzione con le prime riprese sul set ma il primo colpo di scena riguarda proprio una delle star della serie originale che, a quanto pare, è in partenza per questo futuro, misterioso e fatto di lustrini e successi.

In un primo momento i fan hanno pensato che fosse possibile per Ashleigh Murray continuare con il suo ruolo in Riverdale e prendere in mano quello in Katy Keene per via del salto temporale di qualche anno tra le due serie ma, a quanto pare, così non sarà. Se Katy Keene sarà promossa e otterrà una stagione completa, Josie McCoy dovrà dire addio a Riverdale.

Nello spin off la ritroveremo ormai ventenne pronta per la sua nuova avventura in quel di New York più determinata che mai a irrompere nella scena musicale come la prossima Diana Ross. Sarà a quel punto che, alla ricerca di nuove amicizie, Josie si troverà a legate con la futura leggenda della moda Katy Keene. La serie seguirà proprio le loro evoluzioni e il loro percorso tra amori, amicizie e delusioni raccontando le origini e le lotte di quattro aspiranti artisti che provano a sfondare a Broadway, sulla passerella e nello studio di registrazione.

La produzione esecutiva della serie è affidata ad Aguirre-Sacasa e Grasi con Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater di Berlanti Productions. La regia del pilota è affidata a Maggie Kiley.