Il trailer a tema Super Bowl di The Walking Dead 9 mette i veterani conto i Sussurratori: chi arriverà vivo a Hilltop?

Il nuovo episodio di The Walking Dead 9 è già disponibile on line per gli abbonati AMC, tutti gli altri dovranno accontentarsi del trailer versione Super Bowl


INTERAZIONI: 562

Il nuovo episodio è già on line e tra qualche ora potrebbe finire sui siti o i social annunciando morti e spoiler ma tutti gli altri dovranno accontentarsi del trailer a tema Super Bowl di The Walking Dead 9.

L’ultima domenica senza la serie è finalmente alle nostre spalle ma AMC ha deciso bene di spingere il suo servizio streaming piazzando sulla piattaforma il nono episodio che andrà in onda solo il 10 febbraio prossimo negli Usa e l’11 su Sky in Italia, fino ad allora saremo a rischio spoiler e sarà difficile non sapere.

Intanto, la rete ha allietato i fan con un trailer a tema Super Bowl andato in onda qualche ora fa durante l’evento sportivo più atteso dell’anno dagli americani. Da una parte ci sono i veterani guidati da Daryl e dall’altro i Sussurratori con Alpha al comando. Le due fazioni sembrano pronte allo scontro ma nessun dettaglio è stato rivelato a riguardo.

A farsi qualche domanda in più su quello che vedremo nel primo episodio del 2019 che arriva dopo la lunga pausa natalizia sono i fan.In Adaptation vedremo i superstiti recuperare il corpo di Jesus per riportarlo a Hilltop e seppellirlo insieme al resto degli amici caduti in questi mesi, ma la domanda è: chi arriverà vivo fino alla Collina?

I Sussurratori hanno promesso vendetta e il primo snaeak peek dell’episodio li mostra in uscita dal cancello dietro cui Daryl era convinto di averli chiusi, questo significa che Alpha e i suoi li raggiungeranno prima di essere al sicuro a Hilltop? La mid season première potrebbe regalare al pubblico il primo grande scontro tra le due fazioni, ma i fan sono davvero pronti per un altro addio? L’attesa è ormai finita visto che, comunque vada, quella di ieri è stata l’ultima domenica senza The Walking Dead 9.

Ecco il trailer a tema Super Bowl: