Concerti di Mariah Carey e John Legend in Italia nel 2019, una data a Firenze: info biglietti in prevendita

Biglietti in prevendita per i concerti di Mariah Carey e John Legend in Italia per una data allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

concerti di mariah carey e john legend in italia

INTERAZIONI: 46

I concerti di Mariah Carey e John Legend in Italia nel 2019 saranno in grado di dare grande risalto alla città di Firenze, che ospiterà il live allo Stadio Artemio Franchi per l’iniziativa Florence4Ever.

Si tratta del brand ideato da Marco Bosco e con il quale si intende intensificare il legame del capoluogo toscano con gli Stati Uniti d’America e promuovere l’importanza di Firenze in giro per il mondo attraverso la solida partnership con ACF Fiorentina.

La prima data prevista per l’evento era quella del 4 luglio 2019, nel giorno dell’indipendenza americana, ma la data è stata rimandata al giorno 8 perché coincidesse con le disponibilità dello Stadio Artemio Franchi della città. Gli ospiti annunciati sono John Legend, che conta al suo attivo un Oscar, un Emmy, un Golden Globe e dieci Grammy Award, e la sua collega Mariah Carey, con la quale aveva duettato nel 2011 in When Christmas comes.

Sul palco dello Stadio Artemio anche l’Orchestra giovanile italiana della Scuola di musica di Fiesole per l’unica esibizione italiana di Mariah Carey che è attualmente impegnata con il Caution World Tour e sarà la prima data del tour continentale di John Legend.

Tra i brani che saranno presenti in scaletta ci sono alcune delle colonne sonore dei film più amati, tra cui quelle di Guerre Stellari e Indiana Jones composte da John Williams, ma anche quelli dei repertori dei due artisti coinvolti.

I biglietti sono in prevendita su Vivaticket a cominciare dal 6 febbraio alle ore 12, nonché sul sito ufficiale della manifestazione. I tagliandi saranno consegnati a fronte di un sovrapprezzo pagato al momento dell’acquisto ma potranno anche ottenersi immediatamente attraverso la funzione stampa da casa, che consente di ottenere immediatamente il biglietto senza costi aggiuntivi.

Per entrambi gli artisti, si tratta dell’unica data italiana della prossima annata, per cui sarà anche la sola occasione per vedere un loro concerto dal vivo.