Tori Spelling conferma il ritorno di Beverly Hills 90210: Luke Perry e Shannen Doherty grandi assenti?

Beverly Hills 90210 ci sarà? Il ritorno confermato da Tori Spelling in tv, ecco i primi dettagli


INTERAZIONI: 1072

Beverly Hills 90210 tornerà molto presto, parola di Tori Spelling che dopo aver lanciato la bomba si intimorisce un po’ al grido di “ho detto qualcosa che non era già chiaro?”. I fan ci hanno sperato sin dalla pubblicazione delle foto della reunion del cast insieme a produttori e vertici della rete ma nessuno aveva osato sperato così tanto.

Secondo quanto rivela l’attrice che ha prestato il volto alla mitica Donna, non solo Beverly Hills 90210 tornerà in tv ma il pubblico potrà stare tranquillo perché quello che vedrà non è un reboot o una sorta di spin off, ma un vero e proprio revival in cui tutti, o quasi, torneranno al proprio ruolo. Una versione adulta della serie anni ’90 che ha conquistato i fan di tutto il mondo? Così sembra.

Tori Spelling ad Access proprio qualche ora fa ha rivelato:

“Abbiamo presto un caffè in un incontro tra di noi e con la rete. È confermato. Stiamo facendo un nuovo 90210 in cui la squadra sarà di nuovo insieme per interpretare versioni più mature di noi stessi. I fan saranno piacevolmente sorpresi, però, perché lo collegheremo con le scene dello spettacolo. Quindi sarà un cast completo che interpreterà una versione intensificata di sé. Quasi tutti.”

In quel casti sembra essere inserito anche Luke Perry che al momento è impegnato con la serie tv Riverdale che proprio ieri ha ottenuto un rinnovo per una quarta stagione. La stessa Spelling ammette che Perry (all’epoca Dylan McKay) farà il possibile per essere presente nel maggior numero di episodi.

Altra grande assente potrebbe essere Shannen Doherty, al secolo Brenda Walsh, visto che Tori Spelling ammette che il cast avrebbe piacere a coinvolgerla anche se “non ci sono dettagli in questo momento. Ma se lei sta guardando, ci piacerebbe che tornasse”.

Le voci su un possibile revival si era concretizzate proprio lo scorso dicembre quando Tori Spelling, Jennie Garth, Ian Ziering, Jason Priestley e Brian Austin Green sono stati immortalati insieme dai paparazzi.

La foto ha fatto il giro del mondo e ha lasciato pensare davvero ad un possibile ritorno della serie che già nel 2008 aveva ottenuto un reboot dal titolo 90210 a cui avevano partecipato, in ruolo di guest star anche Tori Spelling, Jennie Garth e Shannen Doherty. Come andrà questa volta? Ecco il video dell’intervista: