Stranger Things 3 cambierà tutto: “Sarà la stagione più oscura e devastante di sempre”

Dalla Guerra Fredda ad uno spaventoso nemico, quale sarà il villain di Stranger Things 3?


INTERAZIONI: 50

Il 4 luglio è ancora lontano e con esso anche il debutto di Stranger Things 3. Questo significa che Netflix dovrà dosare con il contagocce quelli che saranno i trailer e le foto che anticipano la stagione ma i fan amano gli intrighi e sono in grado di trovare un appiglio sempre in tutto. Passeranno presto queste settimane che ci dividono dall’estate?

Il pubblico attendere con ansia di capire quali saranno i dettagli di Stranger Things 3 e ogni giorno aspettano un video o un trailer per dare un primo sguardo a quella che sarà la situazione e quale sarà questa terrificante minaccia già annunciata. Tutto il cast e gli stessi creatori della serie hanno parlato di un nuovo livello, di minacce e devastazione per la piccola cittadina di Hawkins, Indiana, e anche la star Noah Schnapp lo ha fatto in un’intervista rilasciata a MTV News.

In particolare, quello che tutti conosciamo come Will Byers ha confermato:

“Oh, sì, la minaccia è … è brutale. È molto grande. Ho l’impressione che ogni stagione la brutalità aumenti, come se stesse prendendo il controllo di Hawkins. Io sono ancora in gioco e vi piacerà. Non penso che nessuno del nostro show abbia voglia di una pausa e quindi l’unica cosa che posso dirvi è che non mi troverete a rilassarmi in spiaggia”.

Se nella prima stagione di Stranger Things la minaccia arrivava dallo stesso governo pronto a tutto per mettere a tacere la verità sul’Upside Down e Demogorgon, nella seconda è andato in scena un mostro di dimensioni di un’intera città, quale sarà la grandezza del prossimo nemico?

A confermare le parole di Schnapp, ci ha pensato Natalia Dyer che sempre a MTV News ha confermato: “Sembrava che lo avessero notevolmente cambiato in un altro livello in questa stagione. Quindi sono entusiasta di vederlo anche io. Non so come facciano, ma sì, sono eccitata”.

Stranger Things 3 debutterà il 4 luglio su Netflix con i suoi otto episodi mentre sulla trama si vocifera che ci sia la Guerra Fredda sullo sfondo tra America e Russia, forse per questo la data scelta non è casuale?