Svolta per The Escapist 2 su Android: tra download in italiano e chiarimenti sull’APK aggiornata oggi 1 febbraio

Tutto quello che occorre sapere su un titolo di cui si parla tanto in queste ore, grazie al lancio nel Play Store

The Escapist 2

INTERAZIONI: 27

Non dovremo attendere oltre prima di mettere le mani su The Escapist 2 almeno per quanto riguarda la sua versione ottimizzata per Android, considerando il fatto che l’uscita è stata ufficialmente annunciata oggi all’interno del Play Store. Si tratta di una svolta invocata a furor di popolo negli ultimi tempi per tutti gli appassionati del genere, ansiosi di mettere le mani sul download in italiano di un gioco destinato a fare la differenza. Tuttavia, per coloro che hanno meno dimestichezza su queste tematiche, occorrono delle precisazioni.

Il download di The Escapist 2, infatti, non è gratuito. Accedendo all’apposita pagina collocata nel Play Store, infatti, vi accorgerete subito che il suo prezzo si aggira attorno ai 7,99 euro. Costo non indifferente, considerando anche la media dei giochi e delle applicazioni Android, ma considerando le primissime recensioni potrebbe davvero valerne la pena per tutti quelli che amano questo genere. Dovrete nello specifico pianificare un’evasione dalla prigione dove inizierà il gioco, facendo affidamento sul vostro istinto e sulla capacità di prestare grande attenzione ai particolari.

In molti si stanno chiedendo se in Rete ci siano già gli APK per procedere con il download di The Escapist 2 in italiano, al dì fuori del Play Store. La risposta è sì, ma come sempre avviene in questi casi il nostro consiglio è quello di affidarvi solo ai canali ufficiali, considerando soprattutto la natura sconosciuta di determinati file. A maggior ragione oggi 1 febbraio, considerando il lancio definitivo ed ufficiale di un titolo ottimizzato alla grande per il sistema operativo Android.

Insomma, se eravate in attesa di un gioco per il quale potesse valere la pena spendere qualche euro, probabilmente The Escapist 2 fa al caso vostro, con il download in italiano che sta creando fermento tra gli appassionati oggi in Italia.