La foto di Chiara Ferragni e Paul Wesley insieme sotto la neve: “É lei la nuova Elena Gilbert”

Dopo Lucy Hale, Chiara Ferragni posa anche con Paul Wesley ed è subito crisi per i fan delle serie tv


INTERAZIONI: 633

L’invidia di milioni di italiane sta travolgendo Chiara Ferragni in queste ore. La foto che la vede posare sotto la neve insieme a Paul Wesley ha fatto già il giro del mondo tra i like e i commenti di chi da anni sogna di poter fare una cosa del genere. Chiara Ferragni fan di The Vampire Diaries? Può essere e questo fa ancora più rabbia visto che lei ha esaudito il suo sogno abbracciando e incontrando Stefan Salvatore.

Nessuna rivelazione, niente dettagli ma la foto di Chiara Ferragni e Paul Wesley fa sognare e c’è già chi è pronto a incoronare l’influencer come la nuova Nina Dobrev o Elena Gilbert, il personaggio a cui l’attrice ha prestato il volto in The Vampire Diaries. I due si sono ritrovati a Saint Moritz e la Ferragni ha scritto: “In St.Moritz for 24 hours with @omega and @paulvedere“. Non sono mancati i commenti “vip” a cominciare da Diana dal Bufalo che ha subito scritto: “Noooooooo vabbeeeeeee ♥️♥️♥️♥️il mio Stefan!!!! ♥️♥️”.

Al momento l’attore non ha ricambiato lo scatto postandolo o condividendolo sui suoi profili ma le pagine fan di The Vampire Diaries hanno già condiviso la foto e commentato l’incontro. Sicuramente Paul Wesley non è Fedez ma in molti hanno ammesso di averlo un po’ scambiato per il rapper ad un primo sguardo ma in molti hanno subito capito il dramma che si stava consumando.

Non è la prima volta che Chiara Ferragni posa con uno dei beniamini del popolo delle serie tv e ancora prima di Paul Wesley era toccato ad una delle protagoniste di Pretty Little Liars, Lucy Hale. Siamo sicuri che l’influencer conosca gli attori e sia cosciente dell’ascendente che hanno sui fan delle serie oppure si trova in “gioco” quasi per caso?

La risposta interessa un po’ poco a tutti soprattutto a coloro che adesso stanno rosicando un po’. Ecco lo scatto postato da Chiara Ferragni: