Prima prova in esterna in Masterchef Italia 2019: il cooking show entra nel vivo, chi sarà eliminato? Anticipazioni 31 gennaio


INTERAZIONI: 303

Inizia oggi ufficialmente Masterchef Italia 2019 visto che, dopo le selezioni dei giorni scorsi, il pubblico avrà modo di vedere i 20 concorrenti alle prese con le prime prove.

L’appuntamento è con la terza puntata proprio oggi alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e ai fornelli ci saranno Guido, Salvatore, Gerry, Gloria, Virginia, Anna, Samuele, Giuseppe, Caterina, Loretta, Alessandro, Tiziana B., Tiziana R., Vito, Verando, Paola, Valeria, Giovanni, Gilberto e Federico, la MasterClass al gran completo.

Come sempre gli aspiranti chef subiranno i giudizi, le battute, l’ira e le pacche dei giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Rimane uguale il percorso che i mitici venti dovranno fare in questa prima puntata ufficiale con l’inizio dell’apertura della prima Mystery Box in cui saranno chiamati a “dipingere” un piatto partendo esclusivamente da ingredienti bianchi. Chi riuscirà a portare a casa la vittoria avrà un aiuto in più per la seconda prova, l’Invention Test che questa settimana si baserà sui ricordi dell’infanzia dei quattro giudici.

A questo punto il migliore potrà avere la guida della sua brigata nella prima prova in esterna scegliendo coloro che vorrà al proprio fianco in questa prova. Gli aspiranti chef si troveranno presso l’Aeroporto militare di Pisa per mettere insieme un intero menù composto da primo, secondo e dolce per cercare di conquistare i 100 aviatori della 46esima Brigata aerea. Al termine di questa prova, i peggiori dovranno affrontare un tesissimo e temutissimo Pressure Test e andare incontro alla possibile eliminazione.

Chi sarà eliminato in questa nuova puntata di Masterchef Italia 2019 e chi andrà avanti con la possibilità di affrontare una nuova prova ai fornelli e poi in esterna la prossima settimana?