Kimberly Williams-Paisley nell’Arrowverse: quale sarà il suo ruolo e quale la serie che la ospiterà?

Un nuovo arrivo nell'Arrowverse, quale sarà il personaggio di Kimberly Williams-Paisley?


INTERAZIONI: 422

L’Arrowverse è pronto a tenere impegnato il pubblico con gli ultimi episodi delle stagioni in corso ma, a quanto pare, le novità non mancheranno visto che dagli Usa arrivano notizie riguardo all’ingresso di Kimberly Williams-Paisley nelle serie The CW/DC. Secondo quanto rivela TvLine sembra che l’attrice sarà guest-star nel prossimo episodio di The Flash 5 in onda martedì 5 febbraio.

Il prossimo episodio della serie vedrà non solo l’arrivo dell’attrice ma anche con una reunion con quello che sarà il “gancio” che le permetterà l’arrivo a Central City ovvero il suo collega in “Come mangiare i vermi fritti”. Lui è naturalmente Tom Cavanagh che in questa stagione di The Flash sta prestando il volto allo scaltro Sherloque Wells. Proprio la bella Kimberly Williams-Paisley sarà la “versione multipla” di Irene Renee Adler, una delle tante ex-mogli del detective di Terra 222.

L’episodio in oggetto è proprio il prossimo, dal titolo “Goldfaced”, in cui Barry e Ralph vanno in incognito come criminali per acquistare un dispositivo che potrebbe aiutarli a fermare Cicada, mentre Iris finisce in una situazione pericolosa mentre indaga su un indizio sulla posizione del villain di stagione.

Non ci sono dettagli su quale sarà il loro rapporto e su cosa succederà una volta che il nostro “investigatore” si troverà davanti l’ex moglie proprio in questo momento in cui è molto attento a quello che nasconde Nora. La rete non ha confermato la notizia e non ha nemmeno rivelato se il suo ruolo sarà davvero legato al prossimo episodio e non andrà oltre oppure no anche se tutto lascia pensare che ci in futuro la “moglie” di Sherloque potrebbe tornare. I prossimi episodi metteranno in crisi la sua ricerca su Nora e sulla sconfitta di Cicada oppure no?