Gina Torres è la nuova Olivia Pope in Pearson: il trailer dello spin off di Suits alza il vero sulla vita di Jessica a Chicago

Il primo sguardo a Pearson, lo spin off di Suits, ricorda Scandal e Olivia Pope, sarà quella la direzione dello show?


INTERAZIONI: 280

Jessica Pearson è pronta a diventare una sorta di Olivia Pope? Il nuovo promo di Pearson, lo spin off di Suits sembra davvero voler confermare i primi rumors riguardo a quello che sarà il futuro del personaggio interpretato da Gina Torres. Sarà lei la protagonista della serie che ha preso il via da una costola del famoso procedurale ormai in dirittura d’arrivo (terminerà con la nona stagione) e nel promo la sua Jessica Pearson si tuffa a capofitto nel mondo sporco della politica di Chicago.

USA Network ha rilasciato il primo trailer che fa seguito radiato avvocato di New York Torres’ nel suo nuovo ruolo di “risolutore” per il sindaco di Chicago Bobby Novak (Morgan Spector). Se nello studio per il quale ha tanto combattuto, Jessica era costantemente in lotta per conto dei ricchi nel suo studio legale aziendale, adesso è pronta ad affilare le sue armi per riuscire a influenzare tutto e tutti verso il cambiamento come se votare Novak fosse davvero la cosa giusta da fare. Ma se così non fosse?

Lo stesso trailer lascia intendere che l’amministrazione per la quale lavora potrebbe essere coinvolta in alcuni rapporti non molto onesti e trasparenti e come se questo non bastasse Jessica è in piena rivalità con l’avvocato della città ovvero Keri Allen che, lo ricordiamo, avrà il volto della mitica Bethany Joy Lenz, volto noto di One Tree Hill, la stessa che il pubblico ha conosciuto nel pilot backdoor dello show.

Il trailer si apre con una conferenza stampa in cui la splendida Gina Torres, fiera ed elegante come sempre, rilancia: “Alcuni di voi conoscono bene il mio passato, ma sono ansioso di dare qualcosa in cambio” e ancora: “Potremmo risolvere alcuni problemi reali in questa città”.

Pearson è stato creato dai papà di Suits ovvero Aaron Korsh e Daniel Arkine e vede la partecipazione di Simon Kassianides, Eli Goree, Isabel Arraiza e Chantel Riley. Ecco il promo: