Cambia la programmazione di Che Dio ci Aiuti 5 per Sanremo 2019, la quinta puntata slitta a San Valentino

La programmazione di Che Dio ci Aiuti 5 cambia in vista della settimana di Sanremo 2019 su Rai1: ecco quando ritorna la fiction, dopo l'appuntamento di domani.


INTERAZIONI: 934

La programmazione di Che Dio ci Aiuti 5 cambia in vista di Sanremo 2019. L’amata fiction Rai andrà in onda domani, 31 gennaio, con il quarto e ultimo appuntamento prima di una lunga pausa. Spazio quindi alla kermesse musicale, che si svolgerà dal 5 al 9 febbraio, e verrà trasmessa proprio su Rai1, il canale che ospita la serie con Elena Sofia Ricci.

Per questo motivo la prima rete ha optato per il cambio programmazione di Che Dio ci Aiuti 5, che slitta perciò al mese prossimo, prendendosi due settimane di pausa. Il pubblico affezionato non dovrà restare orfano troppo a lungo: la fiction tornerà regolarmente in onda dal 14 febbraio con la quinta puntata. Ecco cosa vedremo nei due episodi previsti il giorno di San Valentino.

Nel primo, il numero 9 della stagione dal titolo “Bruco o farfalla”, Suor Angela si “scontra” con un medico con cui inizialmente non è d’accordo; successivamente scoprirà che è più simile a lei di quanto pensa. Eugenia, una bambina che da anni combatte una malattia, ritrova il sorriso grazie a loro; mentre grazie alla piccola, Valentina ritrova la gioia di vivere. Nico e Ginevra litigano ancora, e l’avvocato si avvicina a Maria. Azzurra troverà il coraggio di svelare ad Athos il segreto che li lega?

A seguire l’episodio 5×10 intitolato “Non c’è peggior cieco di chi non vuole amare”. Suor Angela su una coppia di fidanzati amici di Gabriele, mentre Emma torna in convento. Spetterà ad Azzurra svelarle un’importante verità, ma dovrà trovare la forza di farlo. Maria vorrebbe parlare con Nico del loro bacio, ma lui inaspettatamente perde la vista ed è Ginevra a stargli accanto. Valentina, spinta da Gabriele e Suor Costanza, riprende a suonare la chitarra per rallegrare la piccola Eugenia.

Che Dio ci Aiuti 5 vi aspetta domani 31 gennaio con la quarta puntata e il 14 febbraio con la quinta.