Taissa Farmiga da American Horror Story a The Twilight Zone insieme a Rhea Seehorn: nuovi dettagli sul reboot

Un'altra carrellata di nomi per il reboot di The Twilight Zone insieme a quello di Taissa Farmiga


INTERAZIONI: 54

Zombie e vampiri stanno tornando di moda? Così sembra almeno secondo le ultime “novità” in materia di ripescaggi come nel caso di The Twilight Zone. Nelle scorse ore è toccato a Deadline alzare nuovamente il velo sul progetto per annunciare una nuova carrellata di nomi a cominciare da quello di Taissa Farmiga.

L’amata protagonista di American Horror Story, almeno nei suoi capitoli storici, farà parte del cast del reboot di The Twilight Zone entrato in produzione proprio in queste settimane.

Noi stessi nei giorni scorsi vi avevamo annunciato i primi nomi degli attori che faranno parte del cast della serie a cominciare da un altro volto noto della serialità americana e, in particolare, di The Walking Dead ovvero Steven Yeun. Insieme a lui erano stati annunciati John Cho, Greg Kinnear, Sanaa Lathan, Kumail Nanjiani, Adam Scott, Alison Tolman, Jacob Tremblay, Jessica Williams e DeWanda Wise.

Anche questa volta il nome di Taissa Farmiga non è stato l’unico ad essere fatto visto che, come riporta Deadline, a lei si aggiungono anche Rhea Seehorn, Luke Kirby e Ike Barinholtz. Come nel primo caso, anche questa volta, non sono stati rilasciati dettagli, nomi e storie di quelli che saranno i personaggi delle attrici scelte e annunciate in queste ore.

Il reboot di The Twilight Zone è stata annunciata dalla CBS nel 2017 come uno show adatto alla sua piattaforma streaming e così sarà, almeno sembra, entro quest’anno. Secondo quanto rivela, sembra che la serie sarà una rivisitazione moderna dell’originale che ha debuttato nel 1959 e proseguito fino al 1964.

Al momento non ci sono altri dettagli a riguardo se non quello che riguarda Adam Scott che nel revival sarà protagonista di un episodio intitolato Nightmare at 30,000 Feet già noto ai fan della serie e andato in onda nella quinta stagione e in cui un uomo, reduce da un esaurimento nervoso, prende un aereo e vede un mostro sull’ala, fuori dal suo finestrino, ma che nessun altro vede. Quali saranno gli altri dettagli sulla serie?