La Dottoressa Giò dall’ennesimo flop di ascolti al rinnovo: ci sarà la quarta stagione dopo il finale in onda oggi?

Il gran finale con lo scontro tra Giò e Monti, ci sarà La Dottoressa Giò 4 dopo l'insuccesso di questa terza stagione?


INTERAZIONI: 125

L’ennesimo crollo di ascolti potrebbe mettere a rischio il rinnovo de La Dottoressa Giò e, a poche ore dal finale di questa sera, ci si chiede seriamente se la quarta stagione ci  sarà oppure no. In tempi non sospetti, forse credendo la serie un sicuro successo, si era parlato di nuovi episodi già in scrittura e in attesa di capire come sarebbe stata la reazione del pubblico e questo non lascia intendere che ci sarà un rinnovo.

Gli ascolti non sono stati quelli che tutti si aspettavano e dopo i tre flop alla domenica sera e l’arrivo sul fondo del barile con poco più del 10% di share, l’amato personaggio potrebbe nuovamente finire in panchina per i prossimi vent’anni in attesa di un altro revival. Ma se così non fosse? Siamo sicuri che Barbara d’Urso potrebbe continuare a puntare tutto sui temi caldi e che le stanno tanto a cuore e non si arrenderà agli ascolti convinta che il pubblico potrebbe sicuramente apprezzare un seguito, almeno i suoi fedelissimi.

I fan sperano di vedere La Dottoressa Giò 4 ma, intanto, proprio questa sera, in seguito al cambio della programmazione, andrà in onda il gran finale in cui tutti i nodi arriveranno al pettine così come le rivelazioni sul tentato omicidio che ha aperto la terza stagione. Giorgia Basile finirà in pronto soccorso e poi in terapia intensiva dove affronterà le dodici ore più difficili della sua vita e solo al suo risveglio si scoprirà la verità sull’incidente e su quelle che sono le conseguenze.

La trama dell’ultima puntata de La Dottoressa Giò recita:

Dopo aver combattuto tra la vita e la morte, Gio’ si risveglia scoprendo di aver perso ogni sensibilità al braccio sinistro e l’unico modo per rimettersi in sesto sarà quello di sottoporsi ad un rischioso intervento di chirurgia robotica. Intanto, la polizia indaga su chi fosse alla guida dell’auto che l’ha investita: la verità su Monti e la Torre inizia a venire a galla, alterando pericolosamente equilibri sinora consolidati. Toccherà proprio al professor Monti scappare all’arrivo della polizia mentre Paolo Zampelli viene messo sotto torchio ma gli ultimi minuti regaleranno nuovi colpi di scena al pubblico.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO ANTEPRIMA DELLA PUNTATA