Almeno 5 novità rilevanti per OnePlus 6 a fine mese con la nuova Open Beta 12

Un primo approfondimento in vista di un aggiornamento presto a disposizione di tutti in Italia

OnePlus 6

INTERAZIONI: 51

Da un po’ di tempo a questa parte non si parla di OnePlus 6. Lo smartphone Android, ancora di oggi uno dei più competitivi sul mercato, oltre ad essere disponibile su GearBest ad un prezzo tutto sommato abbastanza interessante oggi 29 gennaio, a breve consentirà agli utenti di imbattersi in un aggiornamento assai interessante. Dopo aver analizzato di recente i problemi non così isolati per la batteria di OnePlus 6T, come avrete notato dal nostro approfondimento dello scorso weekend, tocca prendere in esame il suo successore.

In particolare, in queste ore sono emerse le prime notizie riguardanti la novità apparsa su Open Beta, con un upgrade per OnePlus 6 che vede ufficialmente introdotto OnePlus Laboratory anche per questo smartphone. Testeremo quindi in anticipo le nuove funzioni per il device. Inoltre, sono importanti anche le diverse ottimizzazioni per la funzione screenshot (ne sapremo di più nel corso dei prossimi giorni, una volta che l’upgrade sarà testato da un elevato numero di utenti), senza dimenticare le altre voci apparse all’interno del changelog.

A cosa mi riferisco? Lo staff parla chiaramente di supporto alle risposte rapide in modalità landscape, nel senso che da questo momento sarà più semplice rispondere ai nuovi messaggi tramite OnePlus 6 quando si guardano i video. Occhio anche ai miglioramenti alla modalità gaming e all’ormai certo supporto all’orologio mondiale con informazioni sul meteo. Insomma, un pacchetto software che potrebbe fare la differenza rispetto al modo in cui ci siamo abituati ad utilizzare lo smartphone negli ultimi tempi.

Fateci sapere se avete già provato il nuovo aggiornamento di fine gennaio per OnePlus 6, in modo tale da capire se ci siano stati ulteriori miglioramenti rispetto a quanto riportato con il nostro articolo odierno. Non esitate a tal proposito a commentare il pezzo qui di seguito con le vostre prime impressioni.