Riparte da Treviso il tour di J-Ax con gli Articolo 31 per i 25 anni di carriera: info biglietti in prevendita

Sono in prevendita i biglietti per il tour di J-Ax con gli Articolo 31 per i 25 anni di carriera già festeggiati con le date al Fabrique.

tour di j-ax con gli articolo 31

INTERAZIONI: 60

Dopo la trionfale residency al Fabrique di Milano, è pronto a ripartire il tour di J-Ax con gli Articolo 31 con il quale si darà nuova linfa alla reunion che Alessandro Aleotti aveva pensato per il ritorno sul palco da solista.

E così, J-Ax e DJ Jad torneranno ancora sul palco per la data annunciata al Core Festival di Treviso, quella del 9 giugno, per la quale sono già in vendita i biglietti. Ogni transazione consente di acquistare un massimo di 6 biglietti che saranno distribuiti al costo – per posto unico – di 34,50 € escluse le commissioni applicate dal venditore al momento dell’acquisto.

Alla luce del successo dei concerti condotti al Fabrique, gli Articolo 31 sono quindi pronti a tornare sul palco per un nuovo assalto con il quale riporteranno l’atmosfera degli anni ’90 che hanno già avuto modo di proporre sul palco del club meneghino, con la differenza che torneranno a esibirsi in una grande area all’aperto.

J-Ax viene dalla collaborazione con Fedez, che ha concluso con la data del 1° giugno allo Stadio San Siro di Milano, mentre DJ Jad aveva dato vita a una sua personale resa degli Articolo 31 che aveva scatenato gli ennesimi scontri con l’ormai ex compagno di avventure dal quale si era già diviso da anni. J-Ax è attualmente in radio con Un’altra volta da rischiare in duetto con Ermal Meta, brano contenuto nelle versione deluxe di Non abbiamo armi che comprende il concerto dell’artista albanese al Mediolanum Forum di Assago.

Non è escluso che il tour possa continuare con nuove date ma per il momento rimane ufficiale solo quella di Treviso. Intanto, J-Ax è già intervenuto sui suoi canali social per confermare l’imminente ritorno dell’allegra brigata, sulla quale in pochi avrebbero scommesso.

“La voglia di far parte di quelle serate è stata incredibile, come la delusione di chi non è potuto esserci. Per questo motivo, a grande richiesta, abbiamo deciso di continuare la festa iniziata al Fabrique e di portarla, così, nei più importanti festival italiani. Salteremo, e ci emozioneremo ancora una volta, festeggiando gli Articolo 31 e la mia musica. E ora non avrete più scuse per dire di non esserci stati”.