La Dottoressa Giò verso il finale di stagione con la verità sull’incidente: chi ha investito Giorgia? Anticipazioni 29 gennaio

In tre giorni la verità su Giorgia Basile e sul finale de La Dottoressa Giò, cosa succederà?


INTERAZIONI: 73

Il finale di stagione de La Dottoressa Giò è alle porte. Dopo la decisione di Mediaset di anticipare la messa in onda della quarta e ultima puntata della fiction con Barbara d’Urso, i fan avranno modo di scoprire come andrà a finire per Giorgia Basile e i suoi progetti tra la serata di oggi e quella di martedì, ma quale sarà la verità che verrà a galla?

Il finale de La Dottoressa Giò porterà il pubblico nuovamente il pubblico alla sera dell’incidente o, meglio, al momento in cui Giorgia Basile verrà investita. Tutto questo è legato alla moglie di Michela Monti?

Nella penultima puntata in onda oggi, 27 gennaio, mentre il tentato suicidio di una paziente con depressione post partum rinsalda in Gio’ l’obbiettivo di aprire il Centro Donna, la verità sulla morte di Michela Monti si trasforma in un intricato rompicapo e l’incontro con una ex paziente ricoverata due anni prima sembra complicare un po’ le cose. Giacomo (Filippo Gattuso) si offre di pagare i debiti di Francesca (Desiree Noferini): tra alti e bassi, il rapporto tra i due continua, nonostante le reticenze di lei e la gelosia di Angela (Teresa Romagnoli).

Intanto Luca (Simone Corbisiero) sembra scosso da una coppia omosessuale e dalla loro storia tra l’aggressione ad una e il rischio che le due donne perdano i loro figli. La cognata di Roberta partorisce a sorpresa un bambino che non e’ figlio di suo marito Giuseppe mentre Giorgia Basile è vicina alla verità, sarà per questo che sarà investita?

Nell’ultima puntata de La Dottoressa Giò in onda martedì 29 gennaio, dopo aver combattuto tra la vita e la morte, Gio’ si risveglia scoprendo di aver perso ogni sensibilità al braccio sinistro e adesso dovrà sottoporsi ad un intervento di chirurgia robotica per cercare di guarire. Intanto, la polizia indaga su chi fosse alla guida dell’auto che l’ha investita mentre Luca trova finalmente il coraggio di ribellarsi al padre. Cosa ne sarà di Sergio Monti?