Jessica Mazzoli contro Morgan, padre assente: la ridicola comparsata in TV cambierà sicuramente le cose

morgan in politica con vittorio sgarbi

INTERAZIONI: 50

Jessica Mazzoli contro Morgan a Domenica Live. Una storia del genere non poteva che trovare spazio solo ed esclusivamente nel trash firmato Barbara D’Urso, quel programma insulso che attecchisce solo sul pubblico di Uomini e Donne.

Della puntata odierna, però, se ne parla fin troppo. Il motivo è legato alla presenza in studio di Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan, madre di sua figlia Lara. La donna è andata a sfogarsi da Barbara D’Urso, come se avesse il potere di cambiare il destino del mondo, e ha raccontato in diretta TV  il rapporto di Morgan con Lara, praticamente inesistente.

Nel 2011 Jessica Mazzoli ha conosciuto Morgan a X Factor, lei concorrente e lui giudice del programma. A riflettori spenti, hanno iniziato a frequentarsi e dalla loro relazione è nata una bambina, Lara, con la quale Morgan ha avuto – sembra – scarsi contatti.

“Non sono qui per fare luce sul mantenimento di mia figlia, perché quello è un diritto che porterò avanti in sede legale”, dichiara Jessica Mazzoli che continua spiegando di apparire in TV per far luce sulla questione affettiva. Del resto è noto che la TV sia proprio il posto ideale per mettere in campo i sentimenti.

“Io sono qui per l’aspetto affettivo. Per l’affetto che le è sempre mancato. Oggi sono qui perché mi sono resa conto che per Morgan sua figlia Lara non esiste”, continua la donna, lamentandosi delle priorità di Morgan. L’artista, infatti, ha sempre messo al primo posto la sua carriera dedicando – pare – poco tempo alla figlia.

“Lui ha sempre messo al primo posto la vita pubblica e io sono qui per rendere pubblica la sua vita privata”. La donna continua poi lamentando scarsi contatti con lui: “In tutti questi anni io ho sempre cercato di mettermi in contatto con lui. Ci siamo separati che lei aveva tre mesi”. Salvo poi porre l’accento sulle apparizioni televisive di Morgan: “Nelle sue varie peripezie televisive lui non ha fatto mai il nome di Lara. Solo da Maurizio Costanzo lui l’ha nominata, ma poi il nulla”. L’ipotesi della riservatezza, dalla donna, non viene minimamente presa in considerazione, come se fosse così assurdo per un artista andare in TV per raccontare sé e la sua musica piuttosto che per fare gossip o per raccontare i cavolacci propri.

La visibilità spicciola che fa leva sul privato, evidentemente, Morgan non ha bisogno di cercarla e la comparsata in TV della sua ex fiamma non servirà sicuramente a migliorare il rapporto con sua figlia.