NCIS Los Angeles 10 su Rai2, Mosley e Hetty nei guai dopo il Messico? Trame 26 gennaio e 2 febbraio

Dopo la missione in Messico, Mosley e Hetty affrontano gravi conseguenze: cosa succederà? Ecco le anticipazioni dell'episodio di NCIS Los Angeles 10 su Rai2 in onda stasera 26 gennaio.


INTERAZIONI: 49

Continua NCIS Los Angeles 10 su Rai2 con il secondo appuntamento della decima stagione inedita. Nell’episodio in onda stasera, sabato 26 gennaio, la squadra indaga su una rapina a mano armata in cui sono state uccise due guardie di sicurezza. Tramite le videocamere, il team NCIS scopre che a compiere il tutto è stato un solo rapinato, armato di una corazza speciale antiproiettile.

Intanto, la Mosley e Hetty devono affrontare delle conseguenze dopo quanto accaduto in Messico dove la giovane agente Hidoko è deceduta mentre Sam, Callen, Deeks e Kensi hanno rischiato la vita. Quest’ultimi invece rifletteranno sul loro futuro. A giudicare dalle anticipazioni, probabilmente decideranno di convolare a nozze prima del previsto per la gioia dei fan della coppia.

Si intitola “Talos” l’episodio 10×02 di NCIS Los Angeles di stasera, di cui vi riportiamo la sinossi ufficiale:

Dopo che il prototipo per un’armatura conosciuta come Talos (Tactical Assault Light Operator Suit) è stata rubata da una base navale e utilizzata a Beverly Hills per un colpo alla gioielleria, il team deve capire chi l’ha rubata e quale sarà il loro prossimo obbiettivo. Inoltre un ammiraglio navale in pensione, Hollace Kilbride (la guest star Gerald McRaney) sorveglia temporaneamente la squadra mentre la Mosley e Hetty affrontano le repercussioni della loro missione non autorizzata in Messico.

NCIS Los Angeles 10 su Rai2 prosegue sabato 2 febbraio, salvo cambi di programma. Si intitola “Il principe” il terzo episodio della stagione, ed ecco la trama:

Callen e Sam sono assegnati alla protezione del Principe Ereditario Kamal (interpretato dalla guest star Ritesh Rajan) dopo che un assassino non identificato lo prende di mira appena arrivato a Los Angeles.

L’appuntamento con NCIS Los Angeles 10 su Rai2 è per stasera ore 21:05 circa. A seguire, un nuovo episodio della seconda stagione di SWAT.

https://twitter.com/RaiDue/status/1089085537061912577