Alice Merton in Italia, in concerto a Roma e Milano: biglietti in prevendita

Saranno a breve disponibili i biglietti per i due concerti di Alice Merton nella penisola: tutti i dettagli.

Alice Merton in Italia

INTERAZIONI: 51

Alice Merton in Italia per due concerti nel mese di maggio 2019. Sono stati annunciati gli spettacoli in programma per il tour europeo che nel 2019 porterà Alice Merton ad esibirsi anche nella penisola per due serate live a Roma e a Milano.

Alice Merton in Italia si esibirà il 22 maggio all’Auditorium Parco della Musica della Roma, nella Sala Petrassi, e il 23 maggio ai Magazzini Generali di Milano, per gli unici due eventi nostrani del suo tour internazionale.

Dopo aver scalato le classifiche radio e quelle di vendita con il singolo No Roots, certificato doppio disco di platino, Alice Merton ha rilasciato Lash Out e il nuovo pezzo, Lear To Live, attualmente disponibile in radio e in digitale. Ora Alice Merton annuncia due concerti in Italia per presentare dal vivo il suo debut album dal titolo Mint, il primo progetto discografico di inediti che la lancia sul mercato dopo un annunciato successo di soli singoli.

I dettagli sui concerti in talia di Alice Merton:

22 Maggio: Roma, Auditorium Parco della Musica – Sala Petrassi
23 Maggio: Milano, Magazzini Generali

I biglietti per i due eventi saranno disponibili in prevendita su TicketOne – online, via call center e in tutti i punti autorizzati della penisola – a breve. Non si hanno ancora comunicazioni ufficiali sull’avvio della prevendita, si attendono aggiornamenti che dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.

Intanto, ecco l’annuncio dei due concerti di Alice Merton in Italia: