Un concerto di Gino Paoli per festeggiare 60 anni di carriera: info e biglietti in prevendita

concerto di gino paoli

INTERAZIONI: 64

Si avvicina il concerto di Gino Paoli per festeggiare i primi 60 anni di carriera dell’artista genovese, che per l’occasione ha voluto ribattezzare l’evento con il titolo Una lunga storia.

Il 12 maggio è la data scelta per il concerto all’Auditorium Parco della Musica presso la sala Santa Cecilia, con biglietti che sono già in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati.

Nel corso del concerto saranno portati alcuni dei più grandi successi di Gino Paoli ma anche delle novità che saranno arricchite dalla presenza di Danilo Rea, ormai compagno inseparabile di molte avventure musicali, e dai musicisti dell’Orchestra da Camera di Perugia diretta dal Maestro Marcello Sirignano.

I biglietti sono in prevendita su TicketOne e saranno consegnati secondo le modalità abituali, con corriere espresso o con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, occorre presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e con un documento d’identità valido. In caso di ritiro da parte di terzi, è invece indispensabile presentare regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato. Disponibile anche la modalità di stampa da casa in modo da evitare le code in cassa e i costi aggiuntivi per il recapito al proprio domicilio.

Il costo dei biglietti è indicato per ogni ordine di posto e parte da 69 € per la platea I settore fino a 31 € della seconda galleria con balaustra visibilità ridotta. L’acquisto dei tagliandi di ingresso è consentito fino a un massimo di 4 per transazione.

Gino Paoli è stato anche ospite dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, in coppia con Danilo Rea, nel quale ha avuto modo di portare alcuni dei brani più significativi del suo repertorio, davanti al pubblico del Teatro Ariston. Per questa nuova annata, non dovrebbe essere prevista la sua presenza a meno di annunci dell’ultimo momento da parte dell’organizzazione della kermesse.