L’Isola dei Famosi 2019 al via su Canale 5: concorrenti, opinionisti e inviati alla corte di Alessia Marcuzzi

Tutto quello che c'è da sapere su L'Isola dei Famosi 2019 al via questa sera su Canale 5

l'isola dei famosi

INTERAZIONI: 65

Il conto alla rovescia è finito e nella prima serata di oggi, 24 gennaio, a partire dalle 21.30 circa, su Canale 5 prenderà il via l’Isola dei Famosi 2019.

La nuova edizione del reality show arriva dopo il canna-gate dello scorso anno ed è pronta a ripulire l’immagine del programma all’insegna del sorriso e del trash almeno se teniamo conto dei nuovi concorrenti e delle novità apportate al gioco a cominciare dalle polene. Saranno davvero questi nuovi personaggi che ogni settimana popoleranno l’isola con la speranza che gli altri naufraghi permettano loro di rimanere fino ad entrare a far parte del cast ufficiale.

Ma quali sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019?

In Honduras questa sera sbarcheranno il figlio di Brigitte Nielsen, Aaron Nielsen, 25 anni, modello; l’ex calciatore e procuratore sportivo Abdelkader GhezzalAlice Fabbrica, 22 anni, travel influencer e aspirante showgirl nonché finalista di Saranno Isolani; Demetra Hampton, 50 anni, attrice e modella; Giorgia Venturini, 34 anni, una dei 4 finalisti di Saranno Isolani; Jo Squillo, 58 anni, cantante, presentatrice e giornalista; Giovanni John Vitale, finalista di Saranno Isolani; Kaspar Capparoni, 54 anni, attore; Grecia Colmenares 56 anni, venezuelana, attrice di telenovelas; Luca Vismara, 27 anni, cantante e concorrente di ‘Amici’; Marco Maddaloni, 34 anni, atleta e imprenditore; Marina La Rosa, 42 anni, showgirl; Paolo Brosio, 62 anni, giornalista e conduttore tv; Riccardo Fogli, 71 anni, cantante, ex frontman dei ‘Pooh’; Sarah Altobelli, 30 anni, showgirl e opinionista tv; Youma Diakite, 47 anni, attrice ed ex modella; Yuri Rambaldi, 25 anni, spogliarellista e finalista di Saranno Isolani; Taylor Mega, 25 anni, influencer e imprenditrice; Viktoria e Virginia Mihajlovic, 21 e 20 anni, studentesse note per essere le figlie dell’ex calciatore Sinisa Mihajlovic.

In studio, al fianco di Alessia Marcuzzi, ci saranno due opinioniste di tutto rispetto ovvero Alba Parietti e Alda d’Eusanio. Inviato dall’Honduras sarà ancora una volta Alvin che tornerà al suo posto dopo la parentesi di Stefano De Martino, e non prima di essere stato una talpa all’interno del gruppo di naufraghi convinti che sarà Filippo Nardi il vero inviato. Quali saranno i punti di forza del programma? Lo scopriremo solo questa sera.