Suits 9 ci sarà: arriva il rinnovo per la nona e ultima stagione, Katherine Heigl protagonista?

Suits 9 ci sarà, arriva la conferma del rinnovo per un'ultima stagione, ecco quali sono i dettagli

Suits - Season 8

INTERAZIONI: 85

Chi pensava che l’ottava stagione fosse l’ultima si sbagliava e di grosso: Suits 9 ci sarà. Questa è la notizia arrivata poco fa dagli Usa e che ha rianimato i fan della serie che da questa sera riprenderà la sua corsa verso il finale dell’ottava stagione. Da un lato c’è chi soffre già al solo pensiero di dover rinunciare agli agguerriti avvocati mentre dall’altra c’è chi gioisce per una conclusione ancora all’apice e senza ripensamenti.

La rete via cavo di base di NBC Universal ha rinnovato il dramma di Aaron Korsh per una stagione abbreviata composta da 10 episodi che andrà in onda nel 2019. Non ci sono ancora i dettagli su quello che vedremo ma sembra proprio che il punto di forza e quello che ha spinto verso il rinnovo è proprio il lancio dello spin off che vedrà come star Gina Torres.

Non c’è ancora una data di messa in onda dello spinoff ma la seconda parte di Suits 8 prenderà il via proprio oggi negli Usa e potrebbe rivelare novità interessanti anche per lo show che nascerà dalla sua costola. Suits ha debuttato nel 2011 e quest’anno non solo coppie otto anni ma si avvicina ad un importante record ovvero sarà la serie più longeva della rete.

Dopo l’uscita di scena di Gina Torres, Patrick J. Adams e Meghan Markle, Suits è andato incontro ad una serie di reboot che, a quanto pare, andrà avanti anche con la nona e ultima stagione tanto che adesso tutti si chiedono se Dulé Hill, Amanda Schull e Katherine Heigl possano essere al centro dei nuovi episodi, quelli conclusivi. Adesso non ci rimane che capire quale sarà il loro ruolo in questi nuovi episodi di Suits 8B per capire come si evolverà la situazione nella nona e ultima stagione.