Quarta puntata de La Porta Rossa su Rai2 con Vanessa in crisi per il ritorno della madre, trame 23 gennaio

Con la quarta puntata de La Porta Rossa su Rai2 la serie giunge a un punto cruciale: Vanessa, in crisi, cerca di tornare alla vita prima di Cagliostro ma il ritorno della madre la sconvolgerà: ecco le anticipazioni degli episodi in onda stasera 23 gennaio.


INTERAZIONI: 99

Con la quarta puntata de La Porta Rossa su Rai2, la serie giunge a un punto cruciale. Le repliche dell’amata fiction con protagonisti Lino Guanciale, Gabriella Pession e Valentina Romani proseguono con un doppio appuntamento settimanale, in attesa della seconda stagione a febbraio. Stasera, 23 gennaio, la rete manderà in onda il settimo e ottavo episodio in cui vedremo Vanessa in crisi.

La giovane, delusa dall’incontro con sua madre, cercherà di sfogare la sua rabbia tornando alla vecchia vita che conduceva, lontano da Cagliostro. La ragazza è perciò scontrosa e irascibile, perfino con il buon Filip, che tenterà di riallacciare i rapporti con lei. Intanto Anna continua a indagare sulla doppia vita di suo marito, arrivando a scovare nuove scomode verità.

La quarta puntata de La Porta Rossa su Rai2 inizia col settimo episodio della stagione, in onda stasera, e di cui vi riportiamo la sinossi:

Vanessa, delusa dall’incontro con sua madre, cerca di ritornare alla vita prima di Cagliostro. Evita Filip e cerca invece di recuperare il rapporto con i suoi vecchi amici, che la invitano a una festa nella lussuosa villa di Raffaele, il suo ex ragazzo. Qui Vanessa viene a contatto con la pericolosa “Red”, la droga che sta mietendo vittime in città.

A seguire l’episodio 1×08:

Vanessa incontra Raffaele che le chiede scusa per come si è comportato con lei la sera della festa a casa sua. La ragazza affronta anche l’inaspettato ritorno della madre che le racconta la verità sul loro passato e sul motivo del suo abbandono.

La prima stagione della fiction ha registrato il boom di ascolti: ben 3 milioni di spettatori, numeri da record per una “piccola” rete come Rai2.

Il prossimo appuntamento con La Porta Rossa è per domenica sera, quando andrà in onda la quinta e penultima puntata in prima serata.