Mika a The Voice Francia dal 9 febbraio, tra i giudici della nuova edizione: come seguirlo dall’Italia

A The Voice Francia, in giuria ci sarà anche Mika, ufficialmente confermato oggi.

the voice Francia

INTERAZIONI: 62

Mika a The Voice Francia, in giuria nella nuova edizione del talent show in partenza il prossimo 9 febbraio. Dopo l’addio a X Factor Italia, una brutta notizia da assimilare per il pubblico italiano che ha poi visto andar via anche Alvaro Soler, il cantante ha comunicato di essere stato arruolato per The Voice in Francia e seguirà uno dei team nella nuova edizione in partenza a febbraio.

La conferenza stampa per la presentazione dell’ottava edizione del talent show ha svelato anche i nomi dei quattro giudici del 2019. Per la prima volta nella storia di The Voice France, tre dei coach della precedente edizione sono stati sostituiti. Pascal Obispo, Zazie e Florent Pagny hanno lasciato la guida dei talenti del programma, sostituiti da Jenifer, Julien Clerc e Soprano. L’unica conferma è quella di Mika, la superstar internazionale che dall’Italia alla Francia ha conquistato tutti.

Per Jenifer si tratta di un gradito ritorno nel talent show francese dopo tre anni di assenza, per Julien Clerc è invece un vero e proprio debutto alla guida di un team di cantanti, Soprano ha avuto esperienza nella versione Kids, ma il vero veterano in giuria è Mika che ha affrontato talent in Italia e in Francia, da X Factor a The Voice, guidando i suoi concorrenti di settimana in settimana e conquistando l’affetto del pubblico televisivo del Paese.

La nuova edizione di The Voice Francia sarà trasmessa su TF1 ogni sabato dal 9 febbraio, quando in Italia saremo impegnati a vedere su Rai1 la serata conclusiva del Festival di Sanremo.
Chi volesse invece seguire la nuova edizione francese di The Voice con Mika tra i quattro coach, potrà collegarsi al sito di TF1 con un qualunque device dotato di connessione dati attiva e seguire in diretta streaming le esibizioni dei concorrenti e i commenti dei quattro coach.