Coez al Palazzo dello Sport di Roma per un concerto speciale: biglietti in prevendita per Roma, è sempre bello

Coez al Palazzo dello sport di Roma, in concerto a maggio: tutti i dettagli!

coez a lecce

INTERAZIONI: 60

Coez al Palazzo dello Sport di Roma per un live speciale. Roma, è sempre bello è il nome dell’evento in programma per il prossimo 28 maggio per il quale i biglietti saranno a breve in prevendita. Roma, è sempre bello riprende il titolo del nuovo singolo, E’ sempre bello, disponibile dall’ 11 gennaio scorso e lanciato il 10 gennaio con un doppio evento a Roma e a Milano.

Il nuovo singolo di Coez è arrivato in modo inaspettato, ha debuttato al 1° posto nella classifica FIMI/GfK dei singoli più venduti della settimana e oltre 6 milioni di ascolti in streaming; ha debuttato inoltre in vetta nella playlist Italia in Alta Rotazione di Spotify, conquistato il 1° posto su Apple Music e il 1° posto su YouTube Music.

Il grande successo del singolo porta Coez ad annunciare un concerto speciale in programma all’ex Palalottomatica di Roma, oggi denominato Palazzo dello Sport. L’evento è fissato per il prossimo 28 maggio e per l’artista si tratta di un gradito ritorno nella capitale. Per Coez non è infatti la prima data al Palazzo dello Sport: si è già esibito nel 2018 nella stessa location registrando il tutto esaurito nel giro di poche settimane.

Coez nel 2019 festeggia i suoi primi 10 anni di carriera e a un anno e mezzo dal successo dell’album Faccio un casino (certificato doppio platino) e da La musica non c’è torna in concerto in un palazzetto dello sport per presentare dal vivo il nuovo singolo e una selezione di successi del passato.

Con La musica non c’è, Coez ha ottenuto 7 dischi di platino e oltre 75 milioni e mezzo di visualizzazioni al videoclip ufficiale, tra i più visti tra quelli di musica Italiana.

I biglietti per il concerto di Coez al Palazzo dello Sport di Roma saranno disponibili dalle ore 11.00 di domani sul sito www.esemprebello.com e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11.00 di venerdì 25 gennaio.