Annunciata la tracklist di Paranoia Airlines di Fedez, pioggia di collaborazioni da Annalisa a Emis Killa

Nella tracklist di Paranoia Airlines di Fedez anche tutte le collaborazioni del nuovo album in uscita il 25 gennaio, da Annalisa ed Emis Killa a Dark Polo Gang.

tracklist di paranoia airlines di fedez

INTERAZIONI: 55

La tracklist di Paranoia Airlines di Fedez conferma gli spoiler della vigilia, quelli nei quali l’artista di Rozzano aveva annunciato una serie di collaborazioni che sarebbero andate ad arricchire il contenuto del suo nuovo album.

Le promesse sembrano quindi mantenute e – dopo il nuovo singolo con Zara Larsson – si scopre che, all’interno di Paranoia Airlines, è presente anche un brano in duetto con Annalisa.

La presenza dell’artista di Savona era data per certa dopo una serie di Instagram Stories che la ritraevano in studio di registrazione con Fedez. Non poteva che trattarsi di una collaborazione e infatti così è stato. Il nome della Scarrone compare in FuckTheNoia, traccia numero 6 del prossimo lavoro di Federico Lucia.

Oltre ai già annunciati Zara Larsson, Tedua e Trippie Redd, in Paranoia Airlines si potrà contare anche sulla presenza di Emis Killa che rapperà in Kim & Kanye e su quella di LP in Cosa Senza Spine. Chiude la tracklist TVTB con Dark Polo Gang.

Ad aprire il disco sarà il singolo Prima di ogni cosa, che Fedez ha voluto dedicare a suo figlio Leone e che ha rilasciato per le radio nel mese di novembre. Nel video, anche il bambino con la mamma Chiara Ferragni che sarà presente in Piazza Duomo per il primo instore dedicato alla presentazione di Paranoia Airlines.

Già deciso il tour di supporto all’album per il quale sono già presenti i biglietti in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati. I concerti avranno inizio a cominciare dal 15 marzo con la prima data al Nelson Mandela Forum di Firenze e continueranno fino al 14 aprile alla Zoppas Arena di Conegliano.

La nuova prova discografica arriva dopo il successo del progetto congiunto con J-Ax, che ha portato fino allo Stadio San Siro per l’ultima data del 1° giugno. I due artisti hanno anche rilasciato un disco, Comunisti col Rolex, che hanno anche rivisto in versione Platinum dalla quale hanno estratto il brano Sconosciuti da una vita.

1 – Prima di ogni cosa
2 – Holding out for you feat Zara Larsson
3 – Amnesia
4 – Che cazzo ridi Feat Tedua & Trippie Redd
5 – Paranoia Airlines
6 – FuckTheNoia Feat Annalisa
7 – Record
8 – Kim & Kanye Feat Emis Killa
9 – Sfregi e difetti
10 – L’una per l’alcol
11 – Così
12 – Un posto bellissimo
13 – Cosa senza spine Feat LP
14 – Segni
15 – Buongiornissimo
16 – TVTB Feat Dark Polo Gang