La Dottoressa Giò torna con nuove indagini sulla morte di Michela ed Eleonora d’Urso nel cast: anticipazioni 20 e 27 gennaio

La Dottoressa Giò torna in onda con nuovi dettagli sulla morte di Michela Monti, la Basile la spunterà?


INTERAZIONI: 91

Dopo il discusso esordio de La Dottoressa Giò, Barbara d’Urso torna in onda in barba alle polemiche e agli ascolti non molto lusinghieri. La prima puntata ha segnato poco più del 12% di share ma è vero anche che è finita allo scontro con importanti match di calcio, questa volta sarà diverso? La conduttrice lo spera soprattutto perché la prossima puntata, quella del 27 gennaio, sarà già la penultima di questa stagione, ma cosa succederà alla dottoressa Giorgia Basile e ai suoi nemici questa sera?

Ancora una volta su di lei si allungherà l’ombra della morte di Michela ma questo non le impedirà di andare avanti nella sua battaglia ovvero quello di avere un Centro Donna a discapito del progetto del polo robotico. Contro di lei continuerà a remare proprio il marito di Michela, Sergio Monti (Christophe Lambert).

In ospedale, gli occhi di tutti sono puntati su Paolo Zampelli (Marco Bonini) e sull’operazione che eseguirà con il nuovo braccio robotico proprio mentre Giò usando il metodo tradizionale farà lo stesso intervento su Chiara (Eleonora d’Urso, la sorella della conduttrice), la moglie del famoso Avvocato Mattioli (Fabrizio Coniglio).

La sua credibilità è ancora a rischio visto che Anna Torre (Camilla Ferranti), con la complicità di Francesca (Desiree Noferini), ha architettato un piano teso a minare la sua persona anche agli occhi dell’assessore Caretti, colui che deciderà le sorti del finanziamento. Intanto, Francesca abbassa le sue difese e si avvicina a Giacomo (Filippo Gattuso) ma le cose non miglioreranno.

La Dottoressa Giò tornerà poi la prossima con la penultima puntata in cui al centro rimarrà la misteriosa morte di Michela, qualcuno ha causato tutto questo? Una donna ricoverata quella notte proprio con lei potrebbe alzare il velo su un’intricata verità, ma dirà tutto quello che sa e che è successo realmente oppure no? Intanto, il tentato suicidio di una paziente con depressione post partum rinsalda in Giò l’obbiettivo di aprire il Centro Donna mentre Giacomo si offre di pagare i debiti di Francesca, cos’altro succederà ad un passo dal finale?