Arrow 7 lancia le Birds of Prey e mette al comando Laurel Lance: sarà lei il gancio verso Gotham?

Potrebbe essere Laurel Lance a tenere strette Arrow 7 e Batwoman in uno dei prossimi episodi che lancerà le Birds of Prey


INTERAZIONI: 127

Dal fumetto alla serie tv di successo e adesso ad una possibile trilogia cinematografica, le Birds of Prey sono già note al pubblico di tv e cinema ma non a quello di Arrow 7, e se i due mondi si unissero? Sembra proprio che uno degli episodi finali di questa stagione possa lanciare il gruppo di eroine nate da uno spin off dell’universo di Batman e incentrato su una partnership tra Black Canary e Barbara Gordon (figlia dell’alleato di Batman, James).

Al loro fianco si sono schierate poi la Cacciatrice (Helena Bertinelli), Lady Blackhawk (Zinda Blake) e tanti altri personaggi secondari che hanno fatto la storia del filone ma senza mai diventare molto famose come altri “colleghi” soprattutto maschi. Le cose potrebbero cambiare presto visto che il cinema si sta interessando all’argomento e lo stesso farà anche Arrow 7 come potenziale legame con la nuova serie dedicata a Batwoman e presto in produzione per prepararsi al debutto nella prossima stagione televisiva.

A rivelarlo durante un’intervista a TVLine è stata la showrunner Beth Schwartz che si è detta pronta a dare a Laurel Lance, un posto di rilievo in questa storia. La sua redenzione ha occupato le ultime due stagioni ma adesso per lei è arrivato il momento di risorgere e se fosse proprio lei il legame tra Gotham e Star City e tra le due serie: “Stiamo facendo un episodio ispirato a Birds of Prey , che coinvolgerà Laurel. Vedremo cosa accadrà nel suo arco di redenzione generale, se abbia davvero voltato pagina o è ancora la stessa malvagia Sirena Nera che abbiamo incontrato la scorsa stagione“.

Non ci sono altri dettagli su quello che succederà anche se in molti si aspettano che questo filone possa addirittura essere una sorta di mini crossover al femminile tra The Flash e Arrow proprio in virtù dell’arrivo di Batwoman, altri personaggi faranno capolino nelle due serie prima che questa seconda e ultima parte entri nel vivo?