Il ritorno di Jeffrey Dean Morgan in Supernatural 14 segnerà la fine della serie? La trama di Lebanon

La caccia dei due fratelli Winchester si concluderà con il ritorno di Jeffrey Dean Morgan in Supernatural 14?


INTERAZIONI: 63

Il ritorno di Jeffrey Dean Morgan nei panni di John Winchester in Supernatural 14 mette in agitazione i fan. In molti erano contenti di questa possibilità e si erano fatti promotori di questo ritorno dopo ben 12 anni ma nessuno aveva pensato alle possibili conseguenze per una delle serie più longeve della tv?

Chi conosce Supernatural sa bene che tutto è iniziato proprio da John e che la stessa caccia dei due fratelli alla famiglia è legata alle loro vicende personali e non solo ai casi che di volta in volta risolvono, e allora cosa significherà il suo ritorno? EW ha mostrato una serie di foto e di cover dedicate all’episodio 300 della serie sottolineando l’abbraccio tra padre e figlio, una reunion attesa e voluta da tempo che potrebbe segnare la fine della serie.

Un indizio potrebbe arrivare dalle parole di Jared Padalecki e Jensen Ackles sul ritorno del loro padre televisivo visto che mentre il primo spiega che Sam avrà la possibilità di perdonare, il secondo conferma che Dean pensa che sia solo un sogno da cui non vuole risvegliarsi. Sarà davvero questo l’incontro con John, solo un sogno?

Proprio qualche ora fa The CW ha alzato il velo sull’episodio 300 che andrà in onda negli Usa il prossimo 7 febbraio con il titolo “Lebanon e la firma di Andrew Dabb e Meredith Glynn alla sceneggiatura e di Robert Singer alla regia. La trama dell’episodio recita: “Sam e Dean guardano al sapere occulto per una soluzione al loro ultimo problema, ma invece di una risoluzione, trovano molto più di quanto avessero previsto”.

Il loro desiderio non era di certo trovare il padre in quel momento ma sicuramente non si tireranno indietro quando potranno incontrarlo e saperne di più su di lui e sulla sua vita in questi anni.

Al momento non ci sono notizie sulla messa in onda italiana visto che la dodicesima stagione è andata in onda solo ora su Rai4 e per la successiva ci vorranno mesi.