Destiny 2: Armeria Nera, guida alla seconda chiave dalla Mistery Box

Continuano le guide per la quest della Scatola Misteriosa in Destiny 2. Quella odierna vi svela come ottenere la chiave Mano, utile a sbloccare l'esotica Fardello di Izanami


INTERAZIONI: 60

Destiny 2: I Rinnegati ha infuso nuova linfa vitale nel videogioco sparacchino dall’animo massivo targato Bungie. La compagnia americana, che ha recentemente sciolto la sua partnership prima decennale con Activision, è riuscita a risollevare le sorti di un sequel nato sottotono con un DLC corposo e di carattere. Non solo, l’introduzione dei Pass Stagionali ha ridefinito le tempistiche di distribuzione dei contenuti aggiuntivi, portando con sé fin da subito Armeria Nera. Si tratta di una piccola espansione, che ha arricchito l’esperienza di Destiny 2 di equipaggiamento inedito e di sfide mai viste.

Tra queste, vi ho già parlato della quest esotica della Scatola Misteriosa. Una volta aperta con quattro chiavi speciali – già letta la mia guida per ottenere la prima chiave? -, la Mistery Box vi permette di sfoggiare un fiammante fucile di precisione esotico: il Fardello di Izanami. E se è vero che chi ben comincia è a metà dell’opera, oggi voglio svelarvi come fare vostra la seconda chiave dell’impresa. La chiave Mano – questo il nome – richiede alcuni passaggi fondamentali. Prima di tutto è necessario parlare con il Ragno sulla Riva Contorta, accettando la nuova quest che avrà in serbo per voi. Completandola sbloccherete la Forgia di Gannon sul pianeta Nessus: il mio consiglio è quello di cimentarvi contemporaneamente con le sue sfide, così da acquisire tante ricompense inedite.

Tornando alla quest principale, per ottenere la Mano dovrete eliminare i due droni che appariranno tra il primo e il secondo round, proprio come visto per l’Amo da Pesca nella Forgia di Volundr. Per individuare rapidamente i due droni, la mia fedele – e letalissima! – Cacciatrice Insonne ha prima concentrato la sua attenzione sul relitto, con un drone a volare sopra di esso; in un secondo momento mi sono dedicato al secondo drone, che si trova a sinistra del relitto, vicino alle rocce. Eliminandoli entrambi otterrete anche in questo caso il buff “Tempra Massima”. Non vi resta allora che completare i round rimanenti e raccogliere il succulento bottino finale. Badate bene che la chiave della Mano può essere trovata all’interno della cassa metallica, aprendola mentre il buff “Tempra Massima” è ancora attivo. Adesso siete in possesso della seconda chiave della Scatola Misteriosa!

In attesa delle prossime due guide per ottenere il Fardello di Izanami, vi invitiamo a discutere e cercare amici di clan nella foltissima community italiana dedicata a Destiny 2.