Ancora in corso i casting per comparse nella serie Diavoli con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi: come partecipare

Proseguono a Roma, per le riprese previste nella Capitale, i casting per comparse nella serie Diavoli con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi: ecco i dettagli


INTERAZIONI: 43

Continuano senza sosta, a riprese in corso a Roma, i casting per comparse nella serie Diavoli con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi: dallo scorso settembre, ormai, a fasi alterne, si girano nella Capitale diverse scene della nuova serie Sky, ambientata nel mondo dell’alta finanza tra Londra e l’Italia.

La nuova produzione internazionale di Sky e Lux Vide è un adattamento televisivo del romanzo omonimo del finanziere Guido Maria Brera, con protagonisti Dempsey e Borghi nei panni, rispettivamente, di un banchiere corrotto e di un broker in erba. Nel cast anche l’attrice polacca ma naturalizzata italiana Kasia Smutniak.

In vista dell’uscita prevista nel 2019 ma ancora non ufficializzata – le prime foto ufficiali coi protagonisti sono già state divulgate – continuano a Roma i casting per comparse nella serie tv Diavoli, per cui si cercano continuamente volti da inserire sul set durante le riprese romane. Perlopiù si tratta di facce dall’aspetto non tipicamente mediterraneo e di persone di varie etnie, visto che la serie ha una vocazione decisamente internazionale.

La ricerca, gestita come le precedenti dall’agenzia LM Casting di Alessandro Loffredi e Manuela Massimi, ha carattere di urgenza ed è rivolta a coloro che siano domiciliati a Roma, onde essere reperibili in maniera immediata per le riprese, ma che non abbiano lavorato sul set della serie nelle precedenti sessioni di riprese.

Si cercano comparse tra i seguenti profili.

– uomini e donne di ogni età purché maggiorenni, dall’aspetto british con capelli biondi o rossi e carnagione chiara

– uomini e donne di ogni età purché maggiorenni, tedeschi o di aspetto tedesco

– modelle e modelli di età compresa tra i 18 e i 35 anni

– uomini e donne di ogni età purché maggiorenni, delle seguenti nazionalità: India, Bangladesh, Argentina, Paesi Arabi, Paesi Africani.

Per candidarsi è sufficiente iscriversi direttamente al link del database di LM caricando proprie foto e i dati personali richiesti.