Svelate le prime foto ufficiali di Patrick Dempsey in Diavoli, Kasia Smutniak entra nel cast

Online le prime foto ufficiali di Patrick Dempsey in Diavoli: la serie Sky con Alessandro Borghi accoglie nel cast anche Kasia Smutniak

A meno di due mesi dall’inizio delle riprese partite a fine settembre, arriva la prima foto ufficiale di Patrick Dempsey in Diavoli. A ben guardare, si tratta della prima foto ufficiale per la serie in generale, che ovviamente non poteva non avere per protagonista il suo attore più popolare.

Noto ai più per il ruolo di Derek Shepherd interpretato per 10 stagioni nel medical di ABC Grey’s Anatomy, l’attore originario del Maine è ora protagonista della serie francocanadese La verità sul caso Harry Quebert, che sta per debuttare in Francia, mentre sta girando tra Roma e Londra il suo prossimo lavoro televisivo,  serie dei Diavoli prodotta da Sky.

La prima immagine della serie tratta dal romanzo omonimo sull’alta finanza di Guido Maria Brera è apparsa questo venerdì 16 novembre su The Hollywood Reporter.

Nella foto, l’attore appare elegantissimo, seduto in un ufficio, nei panni del suo personaggio, Dominic Morgan, un banchiere americano che vuole affondare l’economia europea con tattiche mirate e scorrete.

Alla prima sono poi seguite altre foto, tra cui una che ritrae Dempsey e Borghi insieme nella banca londinese che fa da sfondo alla trama della serie. 

Nella serie drammatica, Morgan si trasferisce nella sede londinese della sua banca, dove diventa il mentore del giovane e ambizioso Massimo Ruggero (Alessandro Borghi), di origine italiana, capace di distinguersi come talentuoso analista del mercato azionario. Quando Ruggero scopre l’intento del suo nuovo capo, deve decidere se continuare a lavorare al suo fianco per la banca, sposandone il piano, o se fare una scelta etica per il bene del suo paese.

Al cast già annunciato si sono aggiunti altri due nomi che sono stati ufficializzati questo venerdì: Kasia Smutniak, attrice di origine polacca ma ormai naturalizzata italiana, sarà la moglie di Morgan, memtre Lars Mikkelsen sarà un potente leader dell’economia internazionale.

Le 10 puntate dirette dal regista Nick Hurran (già dietro la macchina da presa per Doctor Who), per una sola stagione attualmente prevista, saranno trasmesse su Sky in Italia e all’estero nel 2019.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.