Fortnite: Tempesta di Ghiaccio, novità evento e leak dall’update 7.20

L'aggiornamento 7.20 di Fortnite nasconde tante novità per il titolo di Epic Games. Si va da oggetti estetici mai visti ad un gelido evento speciale!


INTERAZIONI: 52

Un nuovo grande aggiornamento è finalmente disponibile sui server di Fortnite. Si tratta dell’update 7.20, messo a punto e poi distribuito a favore di community dagli sviluppatori di Epic Games. Un update, l’ultimo, particolarmente atteso e che come da tradizione è stato a lungo analizzato dai dataminer non appena disponibile su tutte le piattaforme.

I giocatori più curiosi – e più “smanettoni”! – hanno infatti analizzato il codice sorgente dell’aggiornamento 7.20, individuando così golosi contenuti non ancora annunciati da Epic e in arrivo presumibilmente nelle prossime settimane. Che ne direste ad esempio di un nuovo evento? Proprio così, salvo smentite, la Battaglia Reale più amata di sempre andrà presto ad arricchire la sua offerta con Tempesta di Ghiaccio. Questa modalità (Ice Storm in lingua originale) includerà una serie di sfide da completare con relative ricompense, in pieno stile 14 Giorni di Fortnite. Le ricompense saranno naturalmente esclusive, e includeranno un deltaplano a tema Re dei Ghiacci e una copertura metallizzata dove predominano i colori nero e celeste. Al momento non ci sono comunque particolari dettagli in merito la data di partenza di Tempesta di Ghiaccio.

Fortnite Insider ha però pubblicato una prima lista (provvisoria) delle sfide previste:

Non è tutto, perché i dataminer hanno scovato anche diversi oggetti nascosti nell’aggiornamento 7.20 di Fortnite: Battle Royale. Ci riferiamo a skin, zaini, picconi e nuove emote non ancora pubblicate.

Di seguito la lista dei nuovi oggetti estetici con relative immagini, così come diffusa da Fortnite Intel:

Nuove Skin Fortnite

Gliders

Zaini

Strumenti di Raccolta e Picconi

Emote

Cosa ne pensate di tutte queste novità pronte a debuttare in Fortnite? Le ritenete anche voi piuttosto allettanti? Discutetene in questa folta community!