Occasioni d’oro per Huawei P20 Lite, Xiaomi Mi A2 lite e Mi 8 a prezzo unico con offerte GearBest

Focus sulle migliori promozioni di uno store che sta crescendo moltissimo in Italia da un po' di tempo a questa parte

13
CONDIVISIONI

Le offerte GearBest continuano a tenere banco in Italia, soprattutto per gli utenti che stanno cercando buone opportunità nella fascia media del mercato smartphone, con un focus specifico oggi 11 gennaio su device come Huawei P20 Lite, Xiaomi Mi A2 lite e Mi 8. Tra alcune conferme e new entry, infatti, ci apprestiamo a vivere un weekend assai intenso per il pubblico italiano, in primis per coloro che intendono portarsi a casa un device Xiaomi a condizioni economiche migliori rispetto agli store che operano in Italia.

Partiamo proprio da Huawei P20 Lite, diventato uno degli smartphone più popolari qui dalle nostre parti dopo il Black Friday. Grazie alle nuove offerte GearBest, gli utenti interessati a questo device potranno procedere con una spesa pari a 230 euro, superando in questo modo le migliori opportunità disponibili nel nostro Paese e con tempi di spedizione che, secondo la nuova campagna appena lanciata, dovrebbero essere decisamente ridotti rispetto agli standard di questa piattaforma. Il tutto in attesa di novità su EMUI 9 e Android Pie per lo smartphone, dopo alcuni rumors trapelati anche sui social.

Come accennato ad inizio articolo, poi, attenzione massima alle offerte GearBest per smartphone Xiaomi. Facendo un giro nell’apposita categoria, a mio avviso le opportunità più allettanti in questo momento riguardano i vari Xiaomi Mi 8, con alcune unità disponibili a soli 330 euro, e Xiaomi Mi A2 lite, considerando che le nuove offerte della piattaforma asiatica consentono di procedere con il suo acquisto a soli 143 euro.

Dunque, dopo le promozioni di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa con un nostro pezzo “dedicato”, oggi 11 gennaio è necessario analizzare nuovamente le offerte GearBest. Come avrete notato, occhio soprattutto al pubblico interessato a Huawei P20 Lite, senza dimenticare Xiaomi Mi A2 lite, Xiaomi Mi 8 e tutti gli altri device prodotti da questi due brand asiatici. Che ne pensate? Avete trovato delle promozioni in linea con le vostre esigenze durante il weekend?

Lascia un commento: