Dal debutto di The 100 6 e di Jane The Virgin al trasloco di Arrow 7: The CW rivela le date delle première 2019

The 100 6, Jane The Virgin, Arrow 7 sono solo alcuni titoli del palinsesto di inizio 2019 The CW, ecco le novità e le conferme


INTERAZIONI: 95

Dal debutto di The 100 6 all’arrivo delle ultime stagioni di Jane The Virgin e iZombie, The CW ha annunciato le date delle première 2019 non senza sorprese tra traslochi e nuove serie in arrivo. In particolare, la quinta e ultima stagione di Jane the Virgin sarà presentata a partire da mercoledì 27 marzo e lo stesso succederà ad iZombie anche se i suoi ultimi episodi andranno in onda dal 2 maggio.

A questi punti centrali dobbiamo unire il ritorno in onda di The 100 6 ma anche il debutto di una novità assoluta ovvero In the Dark, che andrà in onda dal 4 aprile in coppia con Supernatural. Altra cosa da segnalare il trasloco di Arrow 7 (che cambia orario) che sarà in coppia con Legends of Tomorrow al lunedì dalle 9 alle 10. Continueranno la loro corsa le altre serie ovvero Riverdale, The Flash e Legacies.

Gli stessi calendari hanno rivelato anche alcuni finali di stagione a cominciare da ALL AMERICAN che chiuderà la sua prima stagione il prossimo 20 marzo, passando da Black Lightning, il cui finale di serie andrà in onda lunedì 18 marzo, e finendo a Legacies. Lo spin off di The Vampire Diaries e The Originals andrà in onda fino al prossimo 28 marzo. Questo significa che i fan scopriranno già nelle prossime settimane il suo destino: ci sarà oppure no un rinnovo? Non ci sono dettagli certi su quello che sarà il destino e la messa in onda di Supergirl, attualmente in scena la domenica con buoni risultati in termini di ascolti.

Ecco di seguito il calendario annunciato da The CW poche ore fa:

Mercoledì 27 marzo
RIVERDALE 
JANE THE VIRGIN (Season Premiere)

Lunedì 1 aprile
LEGENDS OF TOMORROW

Giovedì 4 aprile
SUPERNATURAL
IN THE DARK (Series Premiere)

Lunedì 15 aprile
LEGENDS OF TOMORROW  
ARROW

Martedì 30 aprile
THE FLASH  
THE 100 (Season Premiere)

Giovedì 2 maggio
IZOMBIE (Season Premiere)
IN THE DARK