Negrita annunciano una raccolta con inediti per Sanremo 2019 con I ragazzi stanno bene

I Negrita annunciano la partecipazione al Festival di Sanremo 2019 con I ragazzi stanno bene.

negrita annunciano una raccolta

INTERAZIONI: 49

I Negrita annunciano una raccolta con inediti in vista della loro partecipazione al prossimo Festival di Sanremo con il brano I ragazzi stanno bene.

Pau e i suoi hanno così deciso di battere la strada del 2003, pubblicando un nuovo best che conterrà 33 brani in totale con 3 inediti, di cui uno sarà proprio I ragazzi stanno bene in gara al prossimo Festival di Sanremo 2019 e con la conduzione di Claudio Baglioni.

Ci siamo! Che il #viaggio abbia inizio. Da oggi parte l’avventura sanremese che ci rivedrà sul palco dell’Ariston dopo 16 anni 16! Lo sapete già, il pezzo si chiama “I RAGAZZI STANNO BENE”, ma quello che non sapete ancora è che per questa occasione abbiamo deciso di pubblicare il nostro secondo #Best. Il primo uscì esattamente per il Sanremo 2003. Sarà una mega-mega raccolta con i 33 pezzi più emozionanti della nostra carriera e 3 #inediti targati 2019! Portò bene nel 2003… Quindi bissiamo! Oggi Milano a scattar foto e prime interviste. On the road again!

Il gruppo toscano è anche reduce da una brutta disavventura nella quale hanno perso tutti gli strumenti musicali a seguito di un furto. La vicenda si è comunque conclusa con un lieto fine, dal momento che tutta l’attrezzatura è stata ritrovata grazie all’intervento delle forze dell’ordine.

Il ritorno sul palco del Festival di Sanremo arriva a un anno dal rilascio del loro ultimo disco di inediti, Desert Yacht Club, che hanno portato in giro per l’Italia in un tour che ha toccato i palasport ma anche le location all’aperto tipiche della stagione estiva.

I Negrita sono quindi parte dei 24 Big che prenderanno parte al Festival di Sanremo per il quale sono stati già annunciati i primi ospiti, con Elisa, Giorgia e Andrea Bocelli con il figlio Matteo. Per il momento sembrano esclusi i nomi internazionali, così da presentare un Festival tutto italiano.