I nuovi indizi sul possibile ritorno di Justin Bieber in occasione dei 10 anni di carriera

Tutto sembra portare a domani, giorno in cui Justin Bieber festeggia i primi 10 anni di carriera: nuovo singolo in arrivo?

ritorno di Justin Bieber

INTERAZIONI: 48

Ormai da tempo arrivano supposizioni e indizi per quanto riguarda il grande ritorno di Justin Bieber nella scena musicale a distanza di quasi quattro anni dall’ultimo lavoro in studio con l’album Purpose, da cui ha lanciato i singoli di grande successo come What Do You Mean? e Sorry.

Prima delle vacanze Natalizie, quindi a inizio del mese di dicembre, lo stesso Justin Bieber aveva rivelato ai fan –in grande attesa per il suo ritorno-, che avrebbe rilasciato nuova musica prima di quanto potessero immaginare. Aveva condiviso infatti il video di una bambina preoccupata per il non ritorno, rispondendole dolcemente di  non preoccuparsi, perché sarebbe tornato prima di quanto pensasse.

Proprio quest’anno, Justin festeggerà i suoi primi dieci anni di carriera. Era il 2009, infatti, quando il suo EP intitolato My World raggiunse il successo, per questo i fan si aspettano che in quest’occasione l’artista possa tornare finalmente nel mondo discografico.

Il produttore Scooter Braun ha pubblicato su twitter un post in cui lasciava intendere che sarebbe arrivato nel 2019 il quinto album di Justin Bieber, ma ha successivamente cancellato il post facendo diventare l’indizio una bella prova.

Gli ultimi indizi, però, sono arrivati nelle ultime ore grazie al profilo instagram ufficiale della Universal International. Una locandina che ritrae Justin Bieber è stata accostata proprio alla scritta “10th anniversary”, e successivamente sono stati pubblicati tre post, sempre sul profilo ufficiale della Universal, che si compongono in una sorta di puzzle e formano una data e un orario: giorno 11/1 e ora 11:11.

Potrebbe voler dire qualunque cosa ed essere indirizzato a qualsiasi artista, ma proprio nella didascalia compare l’hashtag #Justin10th. Uscirà quindi domani un nuovo singolo dell’artista che farà il suo ritorno sulla scena musicale in occasione del suo decennale? Probabile, ma niente di certo per ora perché potrebbe rivelarsi semplicemente un modo per ricordare i dieci anni di carriera, ma senza un nuovo album e un nuovo singolo. Bisognerà aspettare ufficialità.

Il post della Universal International su instagram: