Buffy torna in TV, Sarah Michelle Gellar protagonista di una nuova serie: il commento della star

Sarah Michelle Gellar torna in TV con un nuovo progetto televisivo: ecco il primo commento a caldo della protagonista di Buffy.


INTERAZIONI: 66

Sarah Michelle Gellar torna sul piccolo schermo con una nuova serie televisiva. Per chi aspettava un ritorno dell’indimenticabile Buffy l’ammazzavampiri dovrà ricredersi: l’attrice sarà infatti la protagonista di un progetto prodotto dalla celebre conduttrice Ellen DeGeneres e dal titolo Sometimes I Lie.

La miniserie è basata sul romanzo d’esordio della scrittrice Alice Feeney, e Sarah Michelle Gellar ricoprirà il ruolo di Amber Reynolds, una donna che si sveglia in un letto d’ospedale ed è incapace di aprire o muovere gli occhi. Amber è però cosciente e può sentire ogni cosa, ma nessuno ne è consapevole. Gli episodi si focalizzeranno su tre linee temporali: da un lato vedremo sequenze di Amber in ospedale, dall’altro scopriremo cos’è successo la settimana prima del suo incidente, e infine esploreremo dei dettagli sulla sua infanzia. Sebbene non riesca a ricordare il motivo per cui si trova lì, la donna sospetta che suo marito potrebbe esserne coinvolto.

Stando a Deadline, Sarah Michelle Gellar vestirà inoltre i panni di produttrice esecutiva insieme a Ellen DeGeneres. Per l’attrice si tratta del primo ruolo televisivo dopo la cancellazione prematura di The Crazy Ones nel 2014 – serie dove recitava insieme al compianto Robin Williams. Due anni fa avrebbe dovuto far parte dell’adattamento televisivo di Cruel Intentions (film in cui ha lavorato nel 1999), ma alla fine il progetto non è mai andato in porto ed è rimasto nella fase iniziale di sviluppo.

La miniserie Sometimes I Lie deve ancora trovare un network su cui andare in onda, perciò il ritorno di Sarah Michelle Gellar in televisione potrebbe essere ancora una volta rimandato. La star, intanto, ha commentato su Instagram la notizia con entusiasmo, ammettendo di essere una fan del romanzo della Feeney:

“Quanto è eccitante tutto questo? Ho letto il libro e sapevo di doverlo fare. E che fortuna che @theellenshow era d’accordo con me.”