Dall’8 gennaio EMUI 9 su Huawei Mate 10 Pro no brand (BLA-L09)

Si fa presente l'EMUI 9 su Huawei Mate 10 Pro no brand Italia: notifiche OTA per BLA-L09


INTERAZIONI: 168

Oggi 8 gennaio potrebbe esservi arrivato l’aggiornamento ad EMUI 9 del vostro Huawei Mate 10 Pro no brand Italia (modello BLA-L09), attraverso il numero di build ‘9.0.0.161(C432E4R1P11)‘. Gli utenti cui è stata notificata l’avvenuta disponibilità del pacchetto (che, ad occhio e croce, dovrebbe pesare un bel po’) possono procedere a scaricarlo, preferibilmente sotto rete Wi-Fi (che sia una rete di vostra fiducia, e non quella di un luogo pubblico di dubbia affidabilità).

C’è voluta una certa attesa, ma finalmente i possessori dell’ex top di gamma possono lasciarsi andare ad un urlo liberatorio: basta aspettare per quelli che hanno deciso di puntare su Huawei Mate 10 Pro no brand Italia, anche se vi avvisiamo che il rilascio avverrà in maniera progressiva, sulla base del codice IMEI del vostro esemplare, e che quindi potreste non ricevere la notifica OTA in giornata (le prossime ore saranno, in ogni caso, decisive; tenetevi pronti, e dare una bella ripulita al device nel frattempo, così da prepararlo a ricevere l’upgrade al meglio delle condizioni possibili). Una scelta saggia potrebbe essere quella di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica, specie se non eseguite l’operazione da diverso tempo. In tal modo, il dispositivo risponderà bene all’aggiornamento ad EMUI 9, tirando fuori il meglio delle prestazioni, e vedendo prolungata la propria autonomia.

Di problemi non dovrebbero essercene, ma restiamo in campo per informarvi tempestivamente circa la resa dell’upgrade a ridosso di Huawei Mate 10 Pro no brand Italia, un dispositivo che, dato l’arrivo di questa nuova major-release, ne ha ancora di strada da fare e di soddisfazioni da dare ai propri possessori. Concludiamo il discorso col ricordarvi che l’installazione non cancellerà i dati presenti a bordo del vostro dispositivo (sempre che non decidiate per il ripristino allo stato di fabbrica, che richiede prima l’effettuazione di una copia di backup).