Arrow 7 torna dopo la lunga pausa: tutto pronto per la morte di Oliver?

Il decimo episodio di Arrow 7 è alle porte ma i fan sono in ansia per Oliver: sarà lui a morire salvando tutti?


INTERAZIONI: 118

La pausa natalizia sta per finire e tra questa e la prossima settimana, tutte le serie torneranno al loro posto, Arrow 7 compresa. I fan degli eroi Dc/The Cw hanno ancora negli occhi il fantastico crossover che ha di fatto lanciato Kate Kane e la sua Batwoman ma anche un piccolo indizio che fa riflettere soprattutto se sommato ai flashforward e al prossimo evento che unirà gli show, ma di cosa si tratta?

Del possibile sacrificio di Oliver, l’ennesimo ma, questa volta, a discapito della sua stessa vita. Proprio l’eroe incappucciato sembra aver offerto qualcosa in cambio a The Monitor per ottenere la salvezza di Kara e di Barry, che sia proprio la sua stessa vita?

Il fatto che Arrow 7 abbia abbandonato i flashback per portare il pubblico nel futuro alla scoperta del fatto che Oliver non ci sia più lascia davvero pensare che la prossima stagione, l’ottava, potrebbe essere l’ultima per lui. In Crisi sulle Terre Infinite, il prossimo annunciato crossover tra Arrow, The Flash, Supergirl e, molto probabilmente, Legends of Tomorrow, dovrebbero essere Kara e Barry a perdere la vita, così come accade nei fumetti, ma tutto potrebbe cambiare in tv con la morte di Oliver.

Arrow è la prima serie dell’universo The Cw/Dc e, a parte qualche raggio di sole ogni tanto, ha davvero perso molto dalla novità che ha rappresentato con le prime stagioni tant’è che gli ascolti sono davvero molto scesi, sarà davvero il prossimo crossover lo spettacolare modo scelto dagli sceneggiatori per far uscire di scena Oliver?

In attesa di scoprire cosa succederà l’anno prossimo, i fan possono buttarsi a capofitto in questa seconda parte della settima stagione che prenderà il via il prossimo 21 gennaio con il decimo episodio dal titolo “Shattered Lives” e in cui  Oliver è pronto a tornare al lavoro con il SCPD e concentrarsi sul suo matrimonio con Felicity . 

Tuttavia, quando Dinah (Juliana Harkavy) lo incarica di seguire la nuova Green Arrow (Sea Shimooka), le cose prendono una piega sorprendente. Nel frattempo, Diggle (David Ramsey) e Lyla (guest star Audrey Marie Anderson) devono rispondere ad ARGUS su Diaz (Kirk Acevedo). Nuovi problemi di famiglia renderanno la vita di Oliver troppo movimentata per risolvere i problemi con la moglie? Ecco il promo dell’episodio: