Justin Timberlake in tour dopo la pausa per i problemi alle corde vocali: il messaggio dell’artista (video)

Justin Timberlake è tornato dopo i problemi di salute: il videomessaggio dell'artista per i fan.

Justin Timberlake in tour

INTERAZIONI: 53

Justin Timberlake in tour finalmente dopo un periodo di assenza dovuto a problemi di salute che lo hanno costretto a rinviare molti concerti negli ultimi mesi.

Dopo il suo quinto album in studio intitolato Man Of The Woods, Justin Timberlake era pronto per esibirsi live in una serie di eventi in vari posti in occasione di questo progetto, ma tutto questo non è stato possibile per via dei suoi problemi alle corde vocali che gli hanno impedito di cantare.

Tutto è iniziato mesi fa, e inizialmente, precisamente il giorno 1 novembre dello scorso anno, l’artista era ospite di uno show televisivo e rispondeva ironicamente alle domande attraverso cartelli pre-scritti per salvaguardare la voce, ma successivamente i problemi alle corde vocali si sono rivelati più seri del previsto e lo hanno portato a rinviare i live in programma per l’anno appena passato.

Attraverso un video pubblicato da Justin Timberlake stesso suoi social, però, sappiamo con certezza che l’artista è pronto per tornare sul palco. “Prima di tutto buon anno”, dice nel video il cantante da sopra il suo palco, berretto in testa e aria sicura. “Spero abbiate passato buone feste”, ha continuato prima di dare la grande notizia. “Seconda cosa: Washington, eccomi qui. Sono tornato, non vedevo l’ora. Sono molto eccitato, siete pronti?” ha chiesto, rivolgendosi anche al so team presente nel video.

Il tour di Justin Timberlake riprenderà quindi da stasera 4 gennaio presso il Capital One Arena, per poi proseguire tra i vari posti degli Stati Uniti e del Canada fino ad arrivare alla fine il 13 aprile.

Di seguito il video messaggio di Justin Timberlake in tour, in cui annuncia ai propri fan che è pronto per tornare dopo la pausa forzata per via dei suoi problemi alle corde vocali. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

And… we’re back. See you tomorrow DC! #MOTWTOUR

Un post condiviso da Justin Timberlake (@justintimberlake) in data: Gen 3, 2019 at 6:57 PST