Haus Beauty è la linea make-up di Lady Gaga: online il sito ufficiale

Lady Gaga ha lanciato una linea di make-up chiamata Haus Beauty.

make-up di Lady Gaga

INTERAZIONI: 59

Online ormai da qualche giorno il sito ufficiale della Haus Beauty, la linea make-up di Lady Gaga che prossimamente sarà possibile acquistare.

Non si conoscono ancora tutti i dettagli, ma per il momento il sito web non ha contenuti e permette di iscriversi alla mailing list per poter ricevere aggiornamenti per quella che sarà la data di lancio della linea make-up di Lady Gaga.

Gaga non è sicuramente l’unica ad aver intrapreso questa strada, infatti tantissimi sono i nomi accostati a diverse linee di make up, come ad esempio la collega Rihanna con la Fenty Beauty, Kylie Jenner con la sua Kylie Cosmetics, Jennifer Lopez con Inglot, e arriverà anche la Mother Monster per eccellenza con la linea Haus Beauty di cui si vocifera già da mesi.

Per Lady Gaga  il 2018 è stato un anno super pieno di impegni ma anche di soddisfazioni, e anche il 2019 promette bene sotto questo punto di vista. Dopo il grande successo del film A Star Is Born, in cui lei stessa ha recitato nel ruolo di protagonista al fianco di Bradley Cooper (regista del film), la colonna sonora Shallow è stata candidata ai Grammy Awards ma non solo, perché Lady Gaga e Bradley Cooper potrebbero rientrare nelle cinquine delle nomination agli Oscar di quest’anno proprio con il brano di A Star Is Born, il quale ha ottenuto un successo planetario.

In questo periodo, inolre, Lady Gaga è impegnata con il suo Enigma, il secondo residency show dell’artista iniziato il 28 dicembre scorso e che terminerà il 9 novembre prossimo presso l’MGM Park Theater di Las Vegas. Durante la prima serata, l’artista si è esibita in un modo originale che la contraddistingue, regalando a pubblico i suoi più grandi successi, da Just Dance e Poker Face, fino ad arrivare all’ultimo successo Shallow.

Clicca qui per visitare il sito di Haus Beauty, la linea di Make-Up di Lady Gaga.